Vai al contenuto
IGNORED

scudo benedetto xiv


turifra

Risposte migliori

nn so se posso chiedere qui una valutazione ma questo è il sottoforum dei papalini e mi sembra il posto giusto.

allego foto di scudo papale con foro occluso

a voi una valutazione

grazie francesco

post-1097-1169982879_thumb.jpg

post-1097-1169982889_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, premetto di non essere un grande esperto cmq come conservazione si potrebbe dire, "qBB, foro otturato. Quanto riguarda il prezzo, stiamo intorno ai 100 euro.

aspetta cmq il parere dei dotti a riguardo.

ciao,

Zuolonomisma.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con ZuoloNomisma sulla valutazione indicativa, e con te sul fatto che sia riparata male; sembra che oltre al foro rimangano tracce sul bordo di una montatura precedente, anch'essa riparata in modo approssimativo... <_<, un vero peccato considerando che la conservazione generale non è affatto male.. :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


beh l'ho presa a 85 euro spese postali incluse,pensi sia troppo per le sue condizioni,tieni conto che da molto che cercavo tra le tante romane e papali di prendere questo scudo, chissà com'è infatti le papali mi attirano solo se c'è il ritratto e questa riconosco è una grossa pecca

saluti francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


La riparazione è molto evidente e piuttosto deturpante... Peccato perchè invece la moneta in sè è messa abbastanza bene. Sinceramente io avrei passato, comunque è il suo prezzo visto come è cresciuto il mercato ultimamente.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che in un asta calcolando interessi e spese difficilmente trovi scudi di questo tipo a meno di 100 euro ecco perchè mi sono buttato nn credi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Esattamente, io avrei passato non per il prezzo ma perchè non mi piace l'aspetto della riparazione. Questione di gusti personali ovviamente.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


si questione di gusti ma quando devi far quadrare bilanci ed emozioni alle volte si trova il compromesso,anch'io vedendo come è stata riparata,ed è un eufemismo, soffro, ma il piacere poi di averla con il pensiero poi di migliorarla con un'altra ha vinto ogni mia indecisione,ovvio che il prezzo è stato basilare altrimenti pre cifre diciamo dai 130 150 euro in poi sono improponibili per monete così ridotte a meno che nn siano di elevate rarità.

saluti francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


si questione di gusti ma quando devi far quadrare bilanci ed emozioni alle volte si trova il compromesso

194858[/snapback]

Hai ragione, io parlo a mente fredda ma magari avendola davanti... :D

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.