Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
mazzarello silvio

commodo

Risposte migliori

mazzarello silvio
Supporter

ciao ragazzi ho comperato ad un mercatino questo asse di commodo non bello ma interessante e pagato 20 € una volta a casa sono riuscito a classificarlo con il cohen

al N° 249 ( ho faticato un po' visto la condizione del'iscrizione del retro ) il problema che mi sorge è la rarità in quanto il cohen la porta a 15 F e non riesco a quantificarla rispetto ad oggi.

FRONTE

M COMM ANT P FELIX AVG BRIT

Testa laureata a destra

RETRO

IOVI EXSUPER P M TR P XII IMP COS V P P

Nel campo S C

Giove seduto a sinistra tiene fulmine e scettro

voi cosa ne dite

grazie

Silvio

post-4344-1169994979_thumb.jpg

post-4344-1169994988_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meja

Ciao

per me 20 euro è un prezzo giusto in rapporto alla conservazione, forse anche 25/30 ci potevano stare.

Un Saluto

Meja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ariminvm

Secondo me hai fatto un buon affare; il dritto è perfettamente centrato, il rovescio un po' meno, ma niente male... e poi le lettere sono ben leggibili e anche i rilievi sono in buono stato, solo la patina lascia a desiderare e purtroppo rende l'aspetto generale poco gradevole con quelle colorazioni così irregolari... ma per 20€ va benissimo!

Non mi pronuncio sull'autenticità... non che abbia dei dubbi particolari ma in situazioni limite come questa la moneta va tenuta in mano.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti