Sesino Inviato 30 Gennaio, 2007 #26 Inviato 30 Gennaio, 2007 Si la mia moneta è tenuta meglio ed anche la foto mi pare migliore, ma dove te la invio? Intendi via e-mail o cosa? Beh mi è venuta in mente un idea, la metto su un sito web per l'hosting di immagini ed allego il link in questo messaggio. Non ti resta che salvarla sul tuo PC e poi farai tu l'upload. Se usi la mia foto fammi sapere che son curioso, ok? Se ti va dimmi anche come ti pare questa moneta :) Cita
Paolino67 Inviato 31 Gennaio, 2007 #27 Inviato 31 Gennaio, 2007 (modificato) Ti dico che purtroppo (per me :P ) è mostruosamente bella, anni luce distante dalla mia :( La metto subito su lamonetapedia (ottima l'idea del sito di hosting, così mi hai evitato di doverla scaricare da casa :D ) Se ne hai altre (anche più brutte vanno bene lo stesso :P ), postale pure! P.S.: tra l'altro vedo adesso che la tua ha il millesimo 1735 mentre la mia è del 1732; adesso vedo se addirittura si possono tenere entrambi i millesimi. Modificato 31 Gennaio, 2007 da Paolino67 Cita
Sesino Inviato 31 Gennaio, 2007 #28 Inviato 31 Gennaio, 2007 Ho visto adesso ben fatto! A dirti la verità non mi ricordo + se ne ho anche latre di Mantova, ne avevo qualcuna ma moooolto consumata, devo controllare epoi ti faccio sapere :) Una cosa, sul MIR questa lira è classificata come R non come NC , quale sarà + giusto? Cita
Paolino67 Inviato 31 Gennaio, 2007 #29 Inviato 31 Gennaio, 2007 Una cosa, sul MIR questa lira è classificata come R non come NC , quale sarà + giusto? 195208[/snapback] Io sto classificando secondo il Bignotti, che non è granchè giusto su parecchie cose, però è questo che ho io :P Cmq a giudicare dalle apparizioni sul mercato mi pare che affibbiare un R a una moneta francamente comune come il 20 soldi sia un'esagerazione. Tanto per dire, mi pare che il 5 soldi di Maria Teresa sia classificato dal MIR della stessa rarità, nonostante appaia sul mercato molto meno frequentemente.... e difatti Bignotti lo classifica addirittura R2. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..