dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #51 Inviato 19 Ottobre, 2019 Sanavia e Merola Alessio Busseni 2 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #52 Inviato 19 Ottobre, 2019 La relazione di Alessio Busseni verteva su Faustina II 1 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #53 Inviato 19 Ottobre, 2019 Buon pubblico attento e che e’ stato coinvolto dagli abili relatori 1 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #54 Inviato 19 Ottobre, 2019 Sempre Alessio Busseni con una slide molto interessante. La datazione dei ritratti ora 2 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #55 Inviato 19 Ottobre, 2019 Qui una gran chicca ... Mi fermo ma non ho per nulla finito ...magari domani continuo.... 2 Cita
Ross14 Inviato 19 Ottobre, 2019 #56 Inviato 19 Ottobre, 2019 Grazie davvero @dabbene per le belle fotografie ma soprattutto per la tua presenza! Per non dimenticare del libro che mi hai regalato 2 Cita
Ross14 Inviato 19 Ottobre, 2019 #57 Inviato 19 Ottobre, 2019 Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori. Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica Grazie, grazie davvero 5 Cita
Faletro78 Inviato 19 Ottobre, 2019 #58 Inviato 19 Ottobre, 2019 Davvero un bel convegno. Lontano dagli afflussi consistenti di altre città che fanno numismatica ma a misura di collezionista. Più gente rispetto all'anno scorso, ho rivisto e parlato volentieri con collezionisti e venditori. Grazie a chi porta avanti l'iniziativa e si impegna per il continuo miglioramento. 5 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #59 Inviato 19 Ottobre, 2019 Proseguo con qualche immagine ma sono tante ... Si passa a Venezia ... 1 Cita
dabbene Inviato 19 Ottobre, 2019 #66 Inviato 19 Ottobre, 2019 Per oggi chiudo con questa meraviglia ... continuo domani ...anche con la parte commerciale 1 Cita
Bassi22 Inviato 19 Ottobre, 2019 #67 Inviato 19 Ottobre, 2019 Ho ascoltato con interesse e piacere le due belle presentazioni di @Ross14 e dell'avvocato Merola. Ho poi curiosato tra gli espositori e apprezzato le tante proposte. Ho incrociato alcuni cari amici, e tra questi @mfalier @gigetto13. Che dire, bella giornata e rinnovo i complimenti a chi si è impegnato per questa iniziativa; non ho dubbio alcuno che nei prossimi anni sarà un crescendo. Paolo 4 Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Ottobre, 2019 Autore #68 Inviato 19 Ottobre, 2019 13 minuti fa, dabbene dice: Per oggi chiudo con questa meraviglia ... continuo domani ...anche con la parte commerciale 13 minuti fa, dabbene dice: Per oggi chiudo con questa meraviglia ... continuo domani ...anche con la parte commerciale Aspetto le foto che sicuramente avrai fatto anche delle relazioni dei Prof. Lucchelli e Ricchebuono. E comunque grazie per il tuo ottimismo e per aver documentato i contributi di oggi. 2 Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Ottobre, 2019 Autore #69 Inviato 19 Ottobre, 2019 1 ora fa, Ross14 dice: Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori. Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica Grazie, grazie davvero 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Ottobre, 2019 Autore #70 Inviato 19 Ottobre, 2019 1 ora fa, Ross14 dice: Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori. Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica Grazie, grazie davvero Ancora grazie a te @Ross14. Il rammarico è non aver potuto essere presente al tuo intervento. 2 Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Ottobre, 2019 Autore #71 Inviato 19 Ottobre, 2019 Vorrei chiosare, per stasera, confidando nelle ulteriori foto di @dabbene: le vostre parole ed anche quelle dei presenti sono di sprone, ci sono ampli margini di crescita. La presenza più bella, fra il pubblico, è stata quella di un ragazzino di 9 anni che avevo omaggiato di un centenionale di Costanzo II un paio di mesi fa e che mi è venuto a trovare, con i suoi genitori, che lo hanno assecondato in questo desiderio. Che bello, mi sono commosso e lo dico con trasporto, veramente! E grazie veramente a tutti, ancora, per il validissimo supporto, al Circolo Numismatico di Padova, al Circolo di Noale; agli espositori, che hanno rinnovato la loro fiducia e a quelli che hanno sperimentato questa iniziativa; al pubblico che ha presenziato, in crescita sostanziale rispetto alle precedenti edizioni; ai relatori che hanno aderito con entusiasmo e trasporto alla manifestazione. Ed un grazie particolare all’amico Andrea Melchioretto per il valido supporto durante le conferenze. 5 1 Cita
mfalier Inviato 19 Ottobre, 2019 #72 Inviato 19 Ottobre, 2019 Proprio un bel convegnetto, curato e vivace. Ho trascorso una mattinata davvero piacevole con @gigetto13 @Arka @Bassi22@dabbene @sixtus78 @gianvia @sivispacemparabellum @Scudo1901. Mi dispiace aver mancato @chievolan. Tante belle monete e ottime chiacchiere con amici appassionati. Ottime le conferenze! Direi che l'appuntamento sta decisamente decollando. Bravi gli organizzatori. Bravi bravi bravi!!! 4 Cita
Arka Inviato 19 Ottobre, 2019 #73 Inviato 19 Ottobre, 2019 Vorrei ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarmi. Eravate troppi per citarVi uno ad uno, ma mi ha fatto molto piacere far quattro chiacchiere con Voi. Il convegno sta crescendo e la cosa mi fa molto piacere. E sono convinto che la prossima volta sarà ancora meglio. Arka Diligite iustitiam 4 Cita
gigetto13 Inviato 19 Ottobre, 2019 #74 Inviato 19 Ottobre, 2019 Aggiungiamo anche il buon @volesonensis, sempre ricco di sorprese numismatiche e di umanità furlana! Super professionale. E poi, che dire, un pranzo romantico io e @dabbene tete à tete! ? 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..