Monetaio Inviato 7 Ottobre, 2019 #1 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) So che non lo sapete, ma il polizziotto ferito nella tragedia svoltasi venerdì pomeriggio proprio davanti al mio negozio qui a Trieste di cui sicuro tutti avete sentito parlare, é un utente (e per me amico) del nostro forum @krison . Attualmente ricoverato in ospedale a seguito dell'operazione alla mano. Volevo anche tramite forum augurargli una pronta guarigione, e non solo fisica, c'é da immaginarsi. https://www.leggo.it/italia/cronache/sparatoria_trieste_questore_cristiano_resmini_petronzi_ultime_notizie_oggi_5_ottobre-4778967.html Modificato 7 Ottobre, 2019 da Monetaio 1 2 Cita Awards
santone Inviato 7 Ottobre, 2019 #2 Inviato 7 Ottobre, 2019 Tanti auguri di buona guarigione, un saluto ai due poliziotti che purtroppo sono scomparsi Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Ottobre, 2019 Staff ADMIN #4 Inviato 7 Ottobre, 2019 Un augurio di rimettersi al piu' presto sia dai danni fisici ma anche da quelli morali che, immagino, in situazioni del genere possano essere anche peggiori dei primi! Ti aspettiamo qui. Cita
motoreavapore Inviato 7 Ottobre, 2019 #5 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) Buonasera a tutti, non conosco l'Utente @crismonete , ma gli auguro anche io una pronta guarigione e a presto rileggerlo sul nostro Forum. Modificato 7 Ottobre, 2019 da motoreavapore Cita
claudioc47 Inviato 7 Ottobre, 2019 #6 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) @crismonete Un augurio di pronta guarigione "totale"! La forza morale delle nostre Forze dell'Ordine è tale che riuscirai a superare questo grave momento. Modificato 7 Ottobre, 2019 da claudioc47 Cita Awards
gigetto13 Inviato 7 Ottobre, 2019 #7 Inviato 7 Ottobre, 2019 Tanti auguri anche da me. Pino, quando ho visto le primissime immagini ho capito subito che è successo proprio a due passi da te e mi sono preoccupato perché non c'erano ancora informazioni su cosa era successo. Cita
King John Inviato 7 Ottobre, 2019 #8 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) Grazie per la notizia che ci fa stare ancora più vicini a poliziotti coinvolti e alle loro famiglie.... Forza @crismon, guarisci presto! Riposino in pace i due ragazzi caduti... Modificato 7 Ottobre, 2019 da King John Cita Awards
Pierluigi 1965 Inviato 7 Ottobre, 2019 #9 Inviato 7 Ottobre, 2019 Anche da parte mia un caloroso augurio per una pronta guarigione e un pensiero a chi purtroppo è stato meno fortunato. Cita
ciosky68 Inviato 7 Ottobre, 2019 #10 Inviato 7 Ottobre, 2019 auguri di pronta guarigione. Roberto Cita
dareios it Inviato 7 Ottobre, 2019 Supporter #11 Inviato 7 Ottobre, 2019 Auguri anche da parte mia. Buona guarigione. Un abbraccio ai familiari dei ragazzi caduti, vi sono vicino nel vostro dolore. Cita
miza Inviato 7 Ottobre, 2019 #12 Inviato 7 Ottobre, 2019 Auguri di pronta guarigione anche da parte mia Cita
aldo marchesi Inviato 7 Ottobre, 2019 Supporter #13 Inviato 7 Ottobre, 2019 Un grande augurio anche da me,e un abbraccio.Aldo. Cita
Salvatore Esposito Inviato 7 Ottobre, 2019 #14 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) Auguri di pronta guarigione a @krison e un abbraccio alle famiglie delle vittime. Modificato 7 Ottobre, 2019 da Salvatore Esposito tag errato Cita
prtgzn Inviato 7 Ottobre, 2019 #15 Inviato 7 Ottobre, 2019 Mi associo al cordoglio per i poliziotti ammazzati e un forte abbraccio all'amico ferito. Le forze dell'ordine sono preparate ad eventi del genere, ma un conto è essere preparati e un conto è quando le cose succedono per davvero. Profonda stima a chi mette a reppentaglio la propria vita per l'ordine pubblico. Cita
417sonia Inviato 7 Ottobre, 2019 Supporter #16 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buona giornata Un grosso augurio a @crismonete ed un forte abbraccio ai familiari dei poliziotti uccisi. luciano Cita
fedafa Inviato 7 Ottobre, 2019 #17 Inviato 7 Ottobre, 2019 Le mie più sincere condoglianze per i colleghi assassinati ed un augurio di pronta guarigione per il collega ferito. Cita
Alberto Varesi Inviato 7 Ottobre, 2019 #18 Inviato 7 Ottobre, 2019 Auguri di pronta e completa guarigione a @crismonete e condoglianze alle famiglie dei due giovani colleghi Cita
Litra68 Inviato 7 Ottobre, 2019 #19 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buonasera, sincere condoglianze alle famiglie dei due Agenti morti, e Auguri di pronta guarigione al nostro Fratello Lamonetiano @krison. Saluti Alberto Cita
Littore Inviato 7 Ottobre, 2019 #20 Inviato 7 Ottobre, 2019 @krison Auguri di pronta guarigione ed un pensiero ai due agenti caduti nell’adempimento del servizio ed alle loro famiglie. Cita
Flaminius Inviato 7 Ottobre, 2019 #21 Inviato 7 Ottobre, 2019 Anche da parte mia un augurio di pronta guarigione all'amico membro del forum ed una preghiera per i due suoi giovani colleghi caduti e per le loro famiglie! Cita
mazzarello silvio Inviato 7 Ottobre, 2019 Supporter #22 Inviato 7 Ottobre, 2019 Ciao un augurio di pronta guarigione Silvio Cita
apollonia Inviato 7 Ottobre, 2019 Supporter #23 Inviato 7 Ottobre, 2019 Mi associo al forum per le condoglianze alle famiglie delle vittime e l’augurio di pronta guarigione al nostro amico. apollonia Cita
eliodoro Inviato 7 Ottobre, 2019 #24 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buona e pronta guarigione all'utente rimasto ferito. Un pensiero ai poveri poliziotti rimasti uccisi Cita
paoloilmarinaio Inviato 7 Ottobre, 2019 #25 Inviato 7 Ottobre, 2019 Auguri di una pronta guarigione al nostro amico e utente del forum e sentite condoglianze per le famiglie dei due poliziotti che non ci sono più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..