angel Inviato 7 Ottobre, 2019 #26 Inviato 7 Ottobre, 2019 Auguri @krison per una pronta guarigione, anche se non ci conosciamo di persona, sei un amico di Passione, e Auguri anche al tuo collega che, come Te, è stato ferito. Una preghiera per i tuoi colleghi, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta che hanno dato la vita per il lavoro, le cui anime sicuramente sono state per tanto già accolte dagli Angeli e accompagnate al prospetto di Dio. Cita
Graziano67 Inviato 7 Ottobre, 2019 #27 Inviato 7 Ottobre, 2019 @krison tanti cari auguri di pronta guarigione!!! Cita
Saturno Inviato 8 Ottobre, 2019 #28 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Buongiorno alcuni anni fa ho avuto il piacere di conoscere krison personalmente; venne a Roma per la festa della Polizia e siamo andati insieme a "cercar monete" .... mi dispiace veramente dell'accaduto. Gli auguro tutto il bene possibile e una veloce guarigione dalle ferite del corpo e dell'anima. Modificato 8 Ottobre, 2019 da Saturno Cita
Johnny 99 Inviato 8 Ottobre, 2019 #29 Inviato 8 Ottobre, 2019 Tanti auguri di pronta guarigione e sentite condoglianze per o due poliziotti scomparsi Cita
nerolupo Inviato 8 Ottobre, 2019 #30 Inviato 8 Ottobre, 2019 Un augurio di rimettersi al piu' presto e sentite condoglianze per i due poliziotti scomparsi. Cita
Malikalkamil Inviato 8 Ottobre, 2019 #31 Inviato 8 Ottobre, 2019 Mi associo al dolore per quanto accaduto ai due agenti uccisi e auguro al loro collega, nostro amico del forum di rimettersi presto fisicamente e spiritualmente! Vorrei inoltre in questa triste occasione rivolgere un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine e un biasimo a quei personaggi pubblici abituati a usare tragedie come questa per strappare like sui social. Cita
giuseppe ballauri Inviato 8 Ottobre, 2019 #32 Inviato 8 Ottobre, 2019 Auguri di pronta guarigione al poliziotto ferito con la comune passione delle monete. Condoglianze ed un grande abbraccio a tutti i famigliari dei suoi colleghi che hanno perso la vita nell'adempimento del loro dovere. Troppo spesso diamo per scontato che ci sono persone che hanno come compito garantire la nostra sicurezza a prezzo delle loro vite. Molte volte, non solo non sono ringraziati e rispettati, ma sono presi di mira da una minoranza, dai media e dai social. Grazie a Tutti Voi. Cita
Daniele Elias Inviato 8 Ottobre, 2019 #33 Inviato 8 Ottobre, 2019 Mi associo alle condoglianze per le famiglie degli agenti caduti e agli auguri di pronta guarigione per l'amico del forum. Cita
Bassi22 Inviato 8 Ottobre, 2019 #34 Inviato 8 Ottobre, 2019 @krisonUn augurio di pronta e completa guarigione, ed un abbraccio a tutti quei ragazzi che, come te, ogni giorno indossano quella divisa e ci proteggono, con tanti sacrifici.... ? Cita
Erdrückt Inviato 8 Ottobre, 2019 #35 Inviato 8 Ottobre, 2019 Un pensiero per le due persone tristemente scompare e auguri di pronta guarigione a "Krison" Cita
Questo è un post popolare krison Inviato 23 Ottobre, 2019 Questo è un post popolare #36 Inviato 23 Ottobre, 2019 grazie a tutti veramente grazie per i vostri auguri! Ringrazio in particolare i cari amici @Monetaio e @Saturno 11 1 Cita
odjob Inviato 23 Ottobre, 2019 #37 Inviato 23 Ottobre, 2019 1 ora fa, krison dice: grazie a tutti veramente grazie per i vostri auguri! Ringrazio in particolare i cari amici @Monetaio e @Saturno Mi auguro che tu ti sia rimesso anche se si tratta di ricordi difficili da cancellare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..