Vai al contenuto
IGNORED

NON SO CHE MONETA SIA


Risposte migliori

Supporter
7 minuti fa, petronius arbiter dice:

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

Eh, come sei esigente petronius! Magari poi vuoi pure sapere diametro e peso. Nella vita bisogna anche sapersi accontentare ? 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per il carissimo riviolli: la mia non voleva essere scortesia allo stato puro. Voleva essere solo una risposta scortese ad una domanda impertinente. In questo forum, e non solo in questo, ma in tutte le piattaforme e soprattutto nella vita normale, la cortesia e l'educazione sono alla base dei rapporti. Non ci vuole tanto, basta un buongiorno, buonasera, per favore, essendo il tuo post potevi anche presentarti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Paolino67 dice:

Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Che glielo hai detto a fare? Adesso non lo vediamo più, poi non venite a lamentarvi che gli utenti chiedono un'identificazione e spariscono :lol:

petronius oo)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 13/10/2019 alle 19:05, petronius arbiter dice:

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

petronius

Questa è l'altra faccia.

Scusa se sono stato scortese, volevo solamente sapere che caspita di moneta sia,la possiedo da molto tanto tempo, ma non sono mai riuscito ad identificarla.

Non so se è una falso oppure no.

Grazie per la cortese attenzione.

kk.jpg.0f8ffe0f743bafb78590c826f665e6fd.jpg

Modificato da Riviolli
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 14/10/2019 alle 10:46, Paolino67 dice:

L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Riviolli dice:

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

 

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, Paolino67 dice:

 

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

ho controllato ed è magnetico il metallo di cui è composta la moneta

Modificato da Riviolli
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.