Vai al contenuto
IGNORED

Dubbio su 100 lire


Lele96

Risposte migliori

Supporter
31 minuti fa, Lele96 dice:

Entrambe??

Viste le condizioni, e volendo essere di manica molto larga, per entrambe siamo pressappoco sui 2/3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille a entrambi!! Ho molte più monete che banconote, però mi interessava sapere perchè su un sito ho visto che in belle condizioni potevano valere anche 100 euro.. Ora mi metterò a guardare tutte le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, ART dice:

Comunque rispetto alla maggior parte non- FDS che si vedono non è tenuta poi così male.

Si perché alla fine mi pare che non gli mancano porzioni di carta, io proverei a tenerla un mese sotto un libro pesante e potrebbe notevolmente migliorare la sua condizione senza snaturarla troppo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Con quelle crepe sulla carta (in special modo quella del link - foto sotto) e quelle macchie sin troppo evidenti, non credo che potranno migliorare con un metodo soft naturale, ci vorrebbe un intervento piuttosto invasivo, e ricordo che stiamo vedendo solo il retro dei biglietti.

 

2068290064_100cre.jpg.12015f7ac7cd0732d90c0927f0b52484.jpg

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 19/10/2019 alle 13:16, nikita_ dice:

Con quelle crepe sulla carta (in special modo quella del link - foto sotto) e quelle macchie sin troppo evidenti, non credo che potranno migliorare con un metodo soft naturale, ci vorrebbe un intervento piuttosto invasivo, e ricordo che stiamo vedendo solo il retro dei biglietti.

 

2068290064_100cre.jpg.12015f7ac7cd0732d90c0927f0b52484.jpg

 

Anche questo è vero ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
14 ore fa, Lele96 dice:

Hai ragione, comunque bella l'idea! E' un po' un peccato averle trovate in queste condizioni

Magari, prima dell'operazione "libro pesante" (consiglierei una pila di libri pesanti e non solo uno :D) mostra pure l'altra faccia di questi due biglietti da 100 lire, così possiamo vederne il risultato dopo la pressatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Considerate che sono al fondo di un libro da 2 o 3 giorni così per prova.. 

img401.thumb.jpg.007da96581bd8dee911df9095cb1a531.jpg

Non riesco a caricare così anche l'altra quindi metto il link:

https://ibb.co/ZgB7Xkn

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

L'artrosi cervicale è una brutta bestia... cerchiamo di evitare la sindrome text next in questo modo:

1895747496_1002b.thumb.jpg.dba9fcdb0376142a4a98a73dc624727e.jpg

 

850830011_1001a.thumb.jpg.d8715d4180730e97595fc89d2bf48433.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.