Vai al contenuto
IGNORED

Riflessione


Rapax

Risposte migliori

Staff

In questo forum esistono persone provviste di un bagaglio culturale e di un’esperienza numismatica enorme ed al tempo stesso caratterizzate da una disponibilità a dir poco infinita, da un modo di porsi diretto, efficace e sempre cortese.

Queste persone si sono guadagnate la fiducia e la stima di molti proprio perché sono così come sono. Non è possibile nascondere o camuffare la propria vera indole fingendo di essere chi non si è attraverso le righe di un post, prima o dopo la reale personalità di ciascuno emerge inesorabilmente.

Basterebbe poi conoscere personalmente alcuni membri di questo nutrito gruppo per rendersi conto che quelle dette prima non sono solo belle parole ma è l'oggettiva realtà.

Ebbene, nonostante tutto può capitare che queste persone vengano fatte oggetto di gratuiti, inopportuni ed infondati insulti.

Parlando personalmente posso dire che questo genere di cose mi addolora profondamente e sottolineo che la mia mente non riesce a concepire certi atteggiamenti unidirezionali, portati avanti al solo scopo di gettar fango su persone che non meritano nulla di tutto questo.

Se si viene ripagati in questo modo è lecito domandarsi: “chi me lo fa fare?”

E’ proprio per questo che tengo a dire che, senza ombra di dubbio, c’è chi vi stima, c’è chi ha piena fiducia in voi e c’è chi apprezza enormemente il lavoro che quotidianamente fate.

Ogni tanto ed in certi momenti queste cose vanno ricordate.

Un’ultima cosa… una vastissima ed invidiabile cultura serve a poco se alla sua base non vi è un minimo di umiltà (…e spero di non essere frainteso ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con te, rapax... purtroppo sono episodi accaduti troppe volte e del tutto ingiustificati...

Mi associo anche io al ringraziamento a tutti i membri del forum che ogni giorno si prodigano in aiuti, consigli e che mettono a disposizione di tutta la comunità il loro sapere, senza che nulla gli venga in cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con te, Rapax. Per questo ci sono moderatori e membri dello staff. Purtroppo con centinaia di membri e decine di discussioni attive in contemporanea non sempre si riesce ad intervenire in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.