Danielucci Inviato 6 Novembre, 2019 #1 Inviato 6 Novembre, 2019 Buon giorno a tutti, oggi vi mostro questo 20 Cent. 1921, come lo giudicate voi? come per le altre già postate metto le foto del venditore e le mie per evidenziare il lustro... Grazie Daniele Cita
regaluigi Inviato 6 Novembre, 2019 #2 Inviato 6 Novembre, 2019 in questo caso non mi sbilacerei più di uno SPL/SPL+ , si iniziano a notare usure ai rilievi più alti (seno sinistro al R e capelli al D), comunque bella moneta Cita
regaluigi Inviato 6 Novembre, 2019 #3 Inviato 6 Novembre, 2019 ti mostro la mia (data 1922 FDC) 1 Cita
Sim 75 Inviato 7 Novembre, 2019 #4 Inviato 7 Novembre, 2019 Ciao, dare una valutazione a questo tipo di moneta non è facile, credo anche io che non possa andare oltre allo SPL, ha il seno un po consumato, le dita dal piede sx non si vedono così come i capelli sono un po appiattiti... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..