antonio bernardo Inviato 21 Novembre, 2019 #1 Inviato 21 Novembre, 2019 Buongiorno, Allego un quadrante di lecita provenienza che non riesco a classificate con certezza in quanto non leggo bene la sigla del magistrato monetale. Sulla prua mi sembra di intravedere 3 lettere MIA La moneta ha un peso di 5.85g. Un.parere o.supporto sulla.classificazione. Grazie Antonio Cita
ciosky68 Inviato 21 Novembre, 2019 #2 Inviato 21 Novembre, 2019 1 ora fa, antonio bernardo dice: Buongiorno, Allego un quadrante di lecita provenienza che non riesco a classificate con certezza in quanto non leggo bene la sigla del magistrato monetale. Sulla prua mi sembra di intravedere 3 lettere MIA La moneta ha un peso di 5.85g. Un.parere o.supporto sulla.classificazione. Grazie Antonio sopra ROMA... 1 Cita
antonio bernardo Inviato 21 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2019 1 ora fa, ciosky68 dice: sopra ROMA... Quindi un semplice quadrante anonimo...la M mi ha fatto pensare a Metello. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..