ggugliandolo Inviato 11 Febbraio, 2007 #26 Inviato 11 Febbraio, 2007 Veramente molto bella :) Complimenti <_< Giacomo Cita
sesino974 Inviato 11 Febbraio, 2007 #27 Inviato 11 Febbraio, 2007 complimenti anche da parte mia azz FRA sei contagioso? Ciao Sergio Cita
SporaN27 Inviato 11 Febbraio, 2007 #28 Inviato 11 Febbraio, 2007 ciao, dopo quanto tempo ti è arrivata? Cita
antonello Inviato 12 Febbraio, 2007 Autore #29 Inviato 12 Febbraio, 2007 ciao,dopo quanto tempo ti è arrivata? 199131[/snapback] 7 gg! :lollarge: Come sempre grazie a chi ha espresso la propria opinione :D Cita
quattrino Inviato 12 Febbraio, 2007 Supporter #30 Inviato 12 Febbraio, 2007 Mi unisco ai complimenti di tutti e faccio una domanda un po' banale: :unsure: Ercole ha le fattezze di Alessandro?? Cita
quattrino Inviato 13 Febbraio, 2007 Supporter #31 Inviato 13 Febbraio, 2007 Ok, mi sono risposto da solo leggendo l'articolo di Roth.... :) Cita
brozzi Inviato 23 Febbraio, 2007 #32 Inviato 23 Febbraio, 2007 anche se in ritardo.. complimenti vivissimi, è meravigliosa Cita
andreagcs Inviato 16 Marzo, 2007 #33 Inviato 16 Marzo, 2007 Antonello la moneta è veramente Splen-di-da!!! Complimenti! E poi un tetradramma di Alessandro III con zecca di Anfipoli (Macedonia). Non è una semplice moneta....Un pezzo di arte e di storia (scusate ma quando vedo le monete di Alessandro... Non capisco più gran che..... :D :D :D ) andreagcs Cita
fra crasellame Inviato 17 Marzo, 2007 #34 Inviato 17 Marzo, 2007 Hai letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi ? :D Cita Awards
antonello Inviato 17 Marzo, 2007 Autore #35 Inviato 17 Marzo, 2007 Grazie andreagcs :D Hai letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi ? :D 209464[/snapback] L'avevi già citata e mi aveva incuriosito, così l'ho acquistata anch'io (dello stesso autore ho preso anche I Greci d'Occidente, che però a differenza della trilogia non è un romanzo storico). Dopo aver divorato il primo, sto finendo di leggere il secondo volume (Le sabbie di Amon), davvero un bel libro! ;) Cita
andreagcs Inviato 18 Marzo, 2007 #36 Inviato 18 Marzo, 2007 Hai letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi ? :D 209464[/snapback] Ciao Fra e grazie Antonello della spiegazione del libro, credo di aver capito cos'è: sono i tre libri su Alexandros no? Devono essere davvero bellissimi. Purtroppo però non ho mai tempo di leggere questi bei libri, causa lavoro e studio per il lavoro :rolleyes: Avrei una mezz'ora la sera ma non riesco mai ad andare oltre la lettura di qualche rivista di numismatica o di archeologia. Però quando sarò più libero chissà....... Anni fa (so che non c'entra niente e che si riferisce a un periodo storico completamente diverso) ho letto però Tutankhamon di Thomas Hoving. Racconta effettivamente come andò dal punto di vista storico il ritrovamento della mitica tomba da parte di Carter. Non è tuttavia un semplice racconto storico perchè comunque rimane sempre affascinante e misterioso....E' molto romanzato. Ciao a tutti. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..