macs Inviato 1 Marzo, 2020 Supporter #126 Inviato 1 Marzo, 2020 Come non detto, non avevo visto li avessero già messi sul sito, pensavo lo facessero dopo la scadenza delle prenotazioni. Cita
sentieroit Inviato 5 Marzo, 2020 #127 Inviato 5 Marzo, 2020 Appena acquistate a San Marino. 10 euro 2020 Alpini cupronickel €13,20 con box (senza costava 10€) 2 euro Raffaello 2020 €16,50 Solo una moneta a persona per il 2€. Si potevano invece prenderne di più per il 10€ Saluti 1 Cita
diego84 Inviato 5 Marzo, 2020 #128 Inviato 5 Marzo, 2020 2 ore fa, sentieroit dice: Appena acquistate a San Marino. 10 euro 2020 Alpini cupronickel €13,20 con box (senza costava 10€) 2 euro Raffaello 2020 €16,50 Solo una moneta a persona per il 2€. Si potevano invece prenderne di più per il 10€ Saluti grazie delle foto, spero che il tuo 10 euro sia solo un problema della fotocamera, altrimenti non è proprio bello a vedersi ma acquistando direttamente a san marino ti hanno abbuonato l'iva o l'hai pagata? perchè 13,20 mi sembra il prezzo senza Cita
Nummus Inviato 5 Marzo, 2020 #129 Inviato 5 Marzo, 2020 (modificato) 1 minuto fa, diego84 dice: grazie delle foto, spero che il tuo 10 euro sia solo un problema della fotocamera, altrimenti non è proprio bello a vedersi ma acquistando direttamente a san marino ti hanno abbuonato l'iva o l'hai pagata? perchè 13,20 mi sembra il prezzo senza Se compri direttamente a San Marino l'IVA non si paga. E' solo per chi ordina da fuori San Marino (e va allo Stato Italiano) Modificato 5 Marzo, 2020 da Nummus 1 Cita
diego84 Inviato 5 Marzo, 2020 #130 Inviato 5 Marzo, 2020 1 ora fa, Nummus dice: Se compri direttamente a San Marino l'IVA non si paga. E' solo per chi ordina da fuori San Marino (e va allo Stato Italiano) grazie dell'info intanto ufn comunica Informiamo che per problemi tecnici i pagamenti sul nostro sito web www.ufn.sm potranno essere effettuati SOLO CON BONIFICO (indicare nella causale il numero dell’ordine). La conferma dell’avvenuto pagamento dalla banca di appoggio di UFN dovrà pervenire entro 15 giorni dalla data dell’ordine; decorso tale termine l’ordine verrà annullato d’ufficio. Ci scusiamo per il disagio. Cita
sentieroit Inviato 5 Marzo, 2020 #131 Inviato 5 Marzo, 2020 3 ore fa, diego84 dice: grazie delle foto, spero che il tuo 10 euro sia solo un problema della fotocamera, altrimenti non è proprio bello a vedersi ma acquistando direttamente a san marino ti hanno abbuonato l'iva o l'hai pagata? perchè 13,20 mi sembra il prezzo senza Pessima camera si. l'IVA non la paghi quindi sono quelli i prezzi 1 Cita
Francesco Skittone Inviato 5 Marzo, 2020 #132 Inviato 5 Marzo, 2020 Ma il bonifico deve essere effettuato per gli acquisti effettuati da oggi in poi, o anche chi ha fatto acquisti con carta più di una settimana fà? non capisco l'annuncio è molto generico Cita
diego84 Inviato 6 Marzo, 2020 #133 Inviato 6 Marzo, 2020 7 ore fa, Francesco Skittone dice: Ma il bonifico deve essere effettuato per gli acquisti effettuati da oggi in poi, o anche chi ha fatto acquisti con carta più di una settimana fà? non capisco l'annuncio è molto generico penso da adesso in poi mandagli una mail per sicurezza. Cita
Papillon Inviato 9 Marzo, 2020 #134 Inviato 9 Marzo, 2020 Il 5/3/2020 alle 16:54, diego84 dice: grazie dell'info intanto ufn comunica Informiamo che per problemi tecnici i pagamenti sul nostro sito web www.ufn.sm potranno essere effettuati SOLO CON BONIFICO (indicare nella causale il numero dell’ordine). La conferma dell’avvenuto pagamento dalla banca di appoggio di UFN dovrà pervenire entro 15 giorni dalla data dell’ordine; decorso tale termine l’ordine verrà annullato d’ufficio. Ci scusiamo per il disagio. Ma per gli acquisti esclusivamente fatti on line oppure vale anche per chi ordina tramite modulo e indica la carta di credito...? Cita
diego84 Inviato 9 Marzo, 2020 #135 Inviato 9 Marzo, 2020 22 minuti fa, Papillon dice: Ma per gli acquisti esclusivamente fatti on line oppure vale anche per chi ordina tramite modulo e indica la carta di credito...? non lo so papillon prova a mandare una mail, spero che ti rispondano, visto il periodo anche il loro servizi vanno a singhiozzo Cita
pandino Inviato 9 Marzo, 2020 #136 Inviato 9 Marzo, 2020 (modificato) Quacuno fra coloro che hanno compilato/inviato il modulo in prima pagina e già pagato con cc, ha già ricevuto una mail di spedizione o per lo meno una mail di disponibilità? A me hanno prelevato il 14 febbraio dalla cc, senza per altro nemmeno avvisare né mandare alcuna mail dopo, ed ancora non hanno comunicato nulla Modificato 9 Marzo, 2020 da pandino Cita
cristianaprilia Inviato 9 Marzo, 2020 #137 Inviato 9 Marzo, 2020 3 ore fa, pandino dice: Quacuno fra coloro che hanno compilato/inviato il modulo in prima pagina e già pagato con cc, ha già ricevuto una mail di spedizione o per lo meno una mail di disponibilità? A me hanno prelevato il 14 febbraio dalla cc, senza per altro nemmeno avvisare né mandare alcuna mail dopo, ed ancora non hanno comunicato nulla Vado a memoria, non ti avvisano di niente, ti ritrovi il pacchetto a casa e basta! 1 Cita
diego84 Inviato 10 Marzo, 2020 #138 Inviato 10 Marzo, 2020 (modificato) 17 ore fa, cristianaprilia dice: Vado a memoria, non ti avvisano di niente, ti ritrovi il pacchetto a casa e basta! la tua memoria non sbaglia, se uno vuole sapere deve mandare una mail per chiedrgli i dati della spedizione ho parlato con roberto di ufn e loro non hanno bloccato spedizioni, tutto dipenderà visto i nuovi decreti governativi dal servizio postale italiano che potrà subire ritardi nei recapiti Modificato 10 Marzo, 2020 da diego84 1 Cita
diego84 Inviato 10 Marzo, 2020 #139 Inviato 10 Marzo, 2020 per chi non ha comprato in abbonamento ma aspetta il moduli di marzo "purtroppo siamo in ritardo con l'invio dei moduli. li invieremo nelle prossime due settimane" (cit. ufn) Cita
nicola84 Inviato 10 Marzo, 2020 #140 Inviato 10 Marzo, 2020 A me, a parte la risposta automatica, non sono arrivate conferme di ricezione del modulo per deposito 2020 Cita
Papillon Inviato 11 Marzo, 2020 #141 Inviato 11 Marzo, 2020 9 ore fa, nicola84 dice: A me, a parte la risposta automatica, non sono arrivate conferme di ricezione del modulo per deposito 2020 Nulla, nemmeno tramite email! Cita
diego84 Inviato 11 Marzo, 2020 #142 Inviato 11 Marzo, 2020 ragazzi secondo me è il periodo, sta andando tutto a singhiozzo con le chiusure in tutta italia. Secondo me hanno grossi problemi anche loro. Cita
cristianaprilia Inviato 11 Marzo, 2020 #143 Inviato 11 Marzo, 2020 12 ore fa, nicola84 dice: A me, a parte la risposta automatica, non sono arrivate conferme di ricezione del modulo per deposito 2020 2 ore fa, Papillon dice: Nulla, nemmeno tramite email! Non hanno mai mandato nessuna comunicazione, ripeto, vi arrivano solamente le monete a casa. L'unico caso in cui verrete contattati e se il pagamento non va a buon fine, ogni hanno mi telefonano perchè dimentico di lasciare i giusti soldi nella ricaricabile?. Cita
donato11 Inviato 11 Marzo, 2020 #144 Inviato 11 Marzo, 2020 Io ho effettuato un bonifico , per l'abbonamento, ad inizio febbraio ...ieri ho chiamato per sapere se era andato a buon fine e mi hanno anche comunicato il saldo attuale ed tutto ok [emoji6] Cita
nicola84 Inviato 11 Marzo, 2020 #145 Inviato 11 Marzo, 2020 7 ore fa, cristianaprilia dice: Non hanno mai mandato nessuna comunicazione, ripeto, vi arrivano solamente le monete a casa. L'unico caso in cui verrete contattati e se il pagamento non va a buon fine, ogni hanno mi telefonano perchè dimentico di lasciare i giusti soldi nella ricaricabile?. Di solito a me mandano una email (una sola all’anno, non una per ogni emissione) in cui confermano il saldo. Comunque ok Cita
diego84 Inviato 12 Marzo, 2020 #146 Inviato 12 Marzo, 2020 ho notato che per gli alpini sul sito ufn c'è ancora la possibilità dell'abbonamento a 23 euro e poi c'è pure la scheda col prezzo di emissione e il cofanetto a parte, come se per lo stesso prodotto ci sono 2 prezzi differenti. Ma se quello in abbonamento è scaduto il 28 febbraio, perchè non toglierlo? Cita
diego84 Inviato 12 Marzo, 2020 #147 Inviato 12 Marzo, 2020 a una mia domanda se i francobolli verranno regolarmente emessi san marino risponde Gentile cliente ,non le posso dare una risposta in questo momento ,sembra che l'ufficio verrà chiuso a causa del corona virus Cordiali saluti quindi da considerare anche per le monete. Cita
Papillon Inviato 13 Marzo, 2020 #148 Inviato 13 Marzo, 2020 11 ore fa, diego84 dice: ho notato che per gli alpini sul sito ufn c'è ancora la possibilità dell'abbonamento a 23 euro e poi c'è pure la scheda col prezzo di emissione e il cofanetto a parte, come se per lo stesso prodotto ci sono 2 prezzi differenti. Ma se quello in abbonamento è scaduto il 28 febbraio, perchè non toglierlo? Non lo tolgono perché secondo me il contingente é eccessivamente corposo! Ho infatti chiesto se mi consentivano di prendere giusto un pezzo in più, e mi hanno risposto che è un prodotto senza limiti di assegnazione. Quindi se ne possono prendere le quantità desiderate! Cita
diego84 Inviato 13 Marzo, 2020 #149 Inviato 13 Marzo, 2020 Informiamo che in base al D.L. 44/2020 “Misure urgenti di contenimento da Coronavirus” l’Ufficio Filatelico e Numismatico e il suo sportello vendite resteranno chiusi fino al 6 aprile 2020. Eventuali aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati. Cita
pandino Inviato 13 Marzo, 2020 #150 Inviato 13 Marzo, 2020 A questo punto immagino che siano sospese anche le spedizioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..