Marzio Baratti Inviato 4 Gennaio, 2020 #1 Inviato 4 Gennaio, 2020 Buonasera, ad un mercato ho preso questo dollaro americano del 1884. Vorrei un parere sulla autenticità e conservazione e anche sapere se effettivamente la zecca è quella di New Orleans. Grazie a tutti Cita
Marzio Baratti Inviato 4 Gennaio, 2020 Autore #2 Inviato 4 Gennaio, 2020 Credevo che la sezione più giusta fosse quella in cui avevo postato la discussione, ossia richiesta identificazione autenticità. In ogni caso c'è qualcuno che mi può confermare l'autenticità di questa moneta e che la zecca sia quella di new orleans? Cita
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2020 #3 Inviato 4 Gennaio, 2020 Sì. la zecca è quella di New Orleans, lettera O al rovescio sotto il fiocco che lega la corona. Dalla foto non vedo nulla che possa far pensare a un falso, ma per ulteriore sicurezza dovresti controllare peso e diametro... e avere un po' di pazienza se non ti si risponde subito, è un forum non una chat, e non siamo presenti 24/7 petronius Cita
Marzio Baratti Inviato 4 Gennaio, 2020 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2020 1 ora fa, petronius arbiter dice: Sì. la zecca è quella di New Orleans, lettera O al rovescio sotto il fiocco che lega la corona. Dalla foto non vedo nulla che possa far pensare a un falso, ma per ulteriore sicurezza dovresti controllare peso e diametro... e avere un po' di pazienza se non ti si risponde subito, è un forum non una chat, e non siamo presenti 24/7 petronius Grazie per la celere e cortese risposta 1 Cita
Liutprand Inviato 5 Gennaio, 2020 #5 Inviato 5 Gennaio, 2020 Autentica, zecca di New Orleans, secondo la scala italiana un qSPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..