Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera Ragazzi, ho questa moneta, qualcuno di voi mi sa dire quanto vale, Saluti Enki, 

IMG_20200130_175810.jpg

IMG_20200130_175842.jpg

Inviato
10 minuti fa, Enki dice:

Buonasera Ragazzi, ho questa moneta, qualcuno di voi mi sa dire quanto vale, Saluti Enki, 

IMG_20200130_175810.jpg

IMG_20200130_175842.jpg

Buonasera! 

Agrippina, moglie di Germanico.

AD 5-33. Æ Sestertius (35mm, 27.47 g). Rome mint, Struck under Claudius, circa AD 50-54. Draped bust right / TI CLAVDIVS CAESAR AVG GERM P M TR P IMP (sic!), Large S C. Cf. RIC I 102 (Claudius).

Inviato
12 minuti fa, Enki dice:

IMG_20200130_175810.jpg

IMG_20200130_175842.jpg

Non saprei esprimermi sul valore, dunque aspettiamo altri pareri.

Inviato

34,70 grammi per quello che so (quindi molto poco) sono tanti per un sesterzio... Non saprei... Magari può aiutarci @Hirpini

Inviato

Buonasera, non sono esperto di romane ma da ciò che vedo in foto sembra una fusione... 

Inviato
10 minuti fa, gennydbmoney dice:

Buonasera, non sono esperto di romane ma da ciò che vedo in foto sembra una fusione... 

Buonasera, non è una fusione, se lo vedi da vicino cambi idea, 

Inviato
6 minuti fa, Enki dice:

Buonasera, non è una fusione, se lo vedi da vicino cambi idea, 

Intanto potresti fare delle foto più nitide... 

Inviato

Prova a confrontarla con queste che ho trovato sul web... 

Screenshot_20200130_225416.jpg

Screenshot_20200130_225358.jpg

Screenshot_20200130_225449.jpg

Screenshot_20200130_225433.jpg

Inviato
13 ore fa, gennydbmoney dice:

Intanto potresti fare delle foto più nitide... 

IMG_20200131_115928.jpg

Inviato
17 minuti fa, Enki dice:

IMG_20200131_115928.jpg

Magari mi sbaglio ma confermo le mie impressioni... 

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Magari mi sbaglio ma confermo le mie impressioni... 

Salve!