Vai al contenuto
IGNORED

Curiosità su 40 nummi


Agostino

Risposte migliori

Buonasera.

In una nota asta verranno battuti 3 follis di Constantino VII e Romano I catalogati come Sear 1759. Direi in ottime condizioni. 

La descrizione li riporta genericamente rari per la classificazione Sear 1759.

Cioé, in rete ne ho rintracciati diversi ma non della tipologia Sear 1759 

Qualcuno é a conoscenza della reale rarità ?

Grazie per l’attenzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Immagino tu sia interessato all'acquisto. Anche senza nominare l'asta e i lotti, penso possa essere utile inserire quantomeno le foto delle monete per entrare nel merito.

In ogni caso, quantomeno io non potrò darti una mano, in quanto assolutamente incompetente della monetazione bizantina post-michele III.

Buona giornata.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta #azaad .

In realtà no , non sono interessato all’acquisto. Almeno in questo momento ?

Sono però incuriosito didatticamente per capire questo periodo che non ho mai approfondito .

Per discrezione e per evitare pubblicità non ho inserito il link .

In ogni caso é facile trovarle sui motori di ricerca che uniscono le varie aste in corso e di quelle passate 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.