oiram Inviato 13 Febbraio, 2020 #1 Inviato 13 Febbraio, 2020 Ciao a tutti, potreste dirmi se questa moneta è autentica o meno, per cortesia? Purtroppo non ho la moneta, quindi non sono in grado di postare un'immagine migliore o di riferirne peso e diametro. Ho pensato che gli esperti tra voi sono comunque in grado di valutarne l'autenticità. Grazie fin da ora. Cita
lorluke Inviato 13 Febbraio, 2020 Supporter #2 Inviato 13 Febbraio, 2020 (modificato) Mi dispiace molto Mario ma è falsa anche questa... Lo si capisce subito dalla perlinatura del bordo. Negli esemplari autentici i “pallini” sono tutti integri mentre nella tua alcuni sono mezzi tagliati. Prova a fare, come sempre, un confronto Modificato 13 Febbraio, 2020 da lorluke 1 Cita
oiram Inviato 14 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2020 Grazie di nuovo a entrambi, apprezzo molto sia la risposta veloce che le spiegazioni fornite. Cita
lorluke Inviato 14 Febbraio, 2020 Supporter #4 Inviato 14 Febbraio, 2020 Adesso, oiram dice: Grazie di nuovo a entrambi, apprezzo molto sia la risposta veloce che le spiegazioni fornite. Prego! Siamo sempre disponibili ad aiutare persone così gentili e cordiali ? 1 Cita
oiram Inviato 14 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 14 Febbraio, 2020 Ti darei il like, ma a quanto pare per oggi ho raggiunto il limite (ho usato questa possibilità per le risposte precedenti). Rimedio domani Cita
lorluke Inviato 14 Febbraio, 2020 Supporter #6 Inviato 14 Febbraio, 2020 1 minuto fa, oiram dice: Ti darei il like, ma a quanto pare per oggi ho raggiunto il limite (ho usato questa possibilità per le risposte precedenti). Rimedio domani Non ti preoccupare! Apprezzo anche solo il pensiero ? Comunque, se hai altre monete da voler identificare, non esitare a chiedere 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..