Gianni.R Inviato 23 Febbraio, 2020 #1 Inviato 23 Febbraio, 2020 (modificato) Scusate posto questa foto per pareri sono inesperto ma qualcuno mi fermi Non faccio altro che comprare monete chissà con quante fregature. Diametro 22-24 mm Peso 4,55 gr Grazie in anticipo per la pazienza. Anche per le prossime che posterò fra poco. Un'indicazione in caso sia autentica, Sommaria sul valore per capire di quanto mi sono fatto fregare. Questa postilla se è possibile anche per le altre che posterò fra poco. Grazie Gianni Modificato 23 Febbraio, 2020 da Gianni.R Cita
Pablos Inviato 23 Febbraio, 2020 #2 Inviato 23 Febbraio, 2020 35 minuti fa, Gianni.R dice: Scusate posto questa foto per pareri sono inesperto ma qualcuno mi fermi Non faccio altro che comprare monete chissà con quante fregature. Diametro 22-24 mm Peso 4,55 gr Grazie in anticipo per la pazienza. Anche per le prossime che posterò fra poco. Un'indicazione in caso sia autentica, Sommaria sul valore per capire di quanto mi sono fatto fregare. Questa postilla se è possibile anche per le altre che posterò fra poco. Grazie Gianni Buonasera. Antoniniano di Filippo I l'Arabo Filippo I l'arabo viene ricordato per aver probabilmente ucciso, da prefetto, il suo predecessore (Gordiano III). Sotto il suo regno si celebrò il millennio di Roma. Forse cristiano, sicuramente tollerante. RIC : 27b Il prezzo sul mercato, considerando anche la conservazione, credo stia sui 50 euro, qualcosa di più, qualcosa di meno e per il pochissimo che ne so mi sembra autentica. Cita