Gianni.R Inviato 23 Febbraio, 2020 #1 Inviato 23 Febbraio, 2020 (modificato) Scusate posto questa foto per pareri sono inesperto ma qualcuno mi fermi Non faccio altro che comprare monete chissà con quante fregature. Diametro 22-24 mm Peso 4,55 gr Grazie in anticipo per la pazienza. Anche per le prossime che posterò fra poco. Un'indicazione in caso sia autentica, Sommaria sul valore per capire di quanto mi sono fatto fregare. Questa postilla se è possibile anche per le altre che posterò fra poco. Grazie Gianni Modificato 23 Febbraio, 2020 da Gianni.R Cita
Pablos Inviato 23 Febbraio, 2020 #2 Inviato 23 Febbraio, 2020 35 minuti fa, Gianni.R dice: Scusate posto questa foto per pareri sono inesperto ma qualcuno mi fermi Non faccio altro che comprare monete chissà con quante fregature. Diametro 22-24 mm Peso 4,55 gr Grazie in anticipo per la pazienza. Anche per le prossime che posterò fra poco. Un'indicazione in caso sia autentica, Sommaria sul valore per capire di quanto mi sono fatto fregare. Questa postilla se è possibile anche per le altre che posterò fra poco. Grazie Gianni Buonasera. Antoniniano di Filippo I l'Arabo Filippo I l'arabo viene ricordato per aver probabilmente ucciso, da prefetto, il suo predecessore (Gordiano III). Sotto il suo regno si celebrò il millennio di Roma. Forse cristiano, sicuramente tollerante. RIC : 27b Il prezzo sul mercato, considerando anche la conservazione, credo stia sui 50 euro, qualcosa di più, qualcosa di meno e per il pochissimo che ne so mi sembra autentica. Cita
Gianni.R Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Pablos dice: Buonasera. Antoniniano di Filippo I l'Arabo Filippo I l'arabo viene ricordato per aver probabilmente ucciso, da prefetto, il suo predecessore (Gordiano III). Sotto il suo regno si celebrò il millennio di Roma. Forse cristiano, sicuramente tollerante. RIC : 27b Il prezzo sul mercato, considerando anche la conservazione, credo stia sui 50 euro, qualcosa di più, qualcosa di meno e per il pochissimo che ne so mi sembra autentica. Grazie mi è partito il dito, su internet AIUTO ???? Cita
Pablos Inviato 23 Febbraio, 2020 #4 Inviato 23 Febbraio, 2020 10 minuti fa, Gianni.R dice: Grazie mi è partito il dito, su internet AIUTO ???? Basta che ora ti informi riguardo quello che hai acquistato ed il suo periodo ? La parte più bella è scoprire cosa c'è dietro Cita
Gianni.R Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 23 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Pablos dice: Basta che ora ti informi riguardo quello che hai acquistato ed il suo periodo ? La parte più bella è scoprire cosa c'è dietro Mi sono ribaltato circa 2500 monete della collezione che ho ereditato 30 anni fà da mio padre. Ora non riesco più a fermarmi. AIUTOOOO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..