Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per una brutta esperienza


Raff82

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, 

Ho appena ricevuto un plico di un acquisto fatto settimana scorsa da kunker, dopo giorni di attesa finalmente stamattina apro il plico ma ahimè trovo tutto vuoto solo la ricevuta, I classici fogli pubblicitari una busta imbottita ma purtroppo senza moneta all interno. 

Ho già scritto una mail ma loro sostengono di aver spedito la moneta, ora chiedo a voi esperti un consiglio su come posso muovermi per chiedere un rimborso. 

Grazie mille in anticipo 

Raffaele 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La busta non presentava manomissioni? Comunque per prima cosa farei reclamo in posta. Se però non ci sono segni di effrazione la vedo dura. Comunque le spedizioni dovrebbero essere assicurate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente ho risolto, mi hanno risposto che si erano "dimenticati" di inserire la moneta... Provvedono a spedirla, mi toccherà aspettare ancora ma fa nulla l importante che mi arrivi. 

Grazie mille e buona giornata a tutti. 

Raffaele 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


53 minuti fa, Raff82 dice:

Finalmente ho risolto, mi hanno risposto che si erano "dimenticati" di inserire la moneta... Provvedono a spedirla, mi toccherà aspettare ancora ma fa nulla l importante che mi arrivi. 

Grazie mille e buona giornata a tutti. 

Raffaele 

Sono dei fenomeni!!!!!!  Ringraziali e plaudi alla loro organizzazione, efficienza ecc.... ecc.... teutonica!

Dovresti rimostragli    un  fermo disappunto ( come minimo) per il patema d'animo che ti hanno fatto passare!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, TIBERIVS dice:

Sono dei fenomeni!!!!!!  Ringraziali e plaudi alla loro organizzazione, efficienza ecc.... ecc.... teutonica!

Dovresti rimostragli    un  fermo disappunto ( come minimo) per il patema d'animo che ti hanno fatto passare!

saluti

TIBERIVS

Già fatto, sono stati di una gentilezza e professionalità unica. 

In effetti un quasi colpo l ho preso e non auguro a nessuno di aprire un plico e non trovare nulla, vi assicuro che è una cosa orribile. 

Spero non si riparta mai più a nessuno di noi. 

Saluti Raffaele. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Raff82 dice:

Già fatto, sono stati di una gentilezza e professionalità unica. 

In effetti un quasi colpo l ho preso e non auguro a nessuno di aprire un plico e non trovare nulla, vi assicuro che è una cosa orribile. 

Spero non si riparta mai più a nessuno di noi. 

Saluti Raffaele. 

 

Ci mancherebbe fossero stati  anche sgarbati.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.