scalptor Inviato 15 Aprile, 2020 Supporter #1 Inviato 15 Aprile, 2020 Salve, Qualcuno sa dove possa trovare una copia del libro in titolo scritto da Daniele Castrizio e pubblicato nel 2015 ? Grazie Cita
Litra68 Inviato 15 Aprile, 2020 #2 Inviato 15 Aprile, 2020 Buonasera, prova su la feltrinelli.. ? Ho visto lo da tra i libri, bisogna verificare in base alla città a te più vicina. Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 15 Aprile, 2020 #3 Inviato 15 Aprile, 2020 Ho fatto 4 tentativi con le città più grandi, Roma, Napoli, Milano, Torino, mi dice non disponibile, lo stesso su Amazon.. Mi dispiace Cita
Liutprand Inviato 16 Aprile, 2020 #4 Inviato 16 Aprile, 2020 Ho fatto anche io una ricerca sui principali siti online, niente da fare. Forse è dovuto a questo momentaccio! Cita
doppiopunto Inviato 16 Aprile, 2020 #5 Inviato 16 Aprile, 2020 12 ore fa, scalptor dice: Salve, Qualcuno sa dove possa trovare una copia del libro in titolo scritto da Daniele Castrizio e pubblicato nel 2015 ? Grazie https://www.unilibro.it/libro/castrizio-daniele/l-incisore/9788882964603?idaff=googlebase-21 Buongiorno. Qua dovrebbe essere disponibile. Cita
scalptor Inviato 16 Aprile, 2020 Supporter Autore #6 Inviato 16 Aprile, 2020 Grazie. L'ho acquistato. Pochi giorni fa me lo dava come indisponibile al momento. Cita
doppiopunto Inviato 16 Aprile, 2020 #7 Inviato 16 Aprile, 2020 41 minuti fa, scalptor dice: Grazie. L'ho acquistato. Pochi giorni fa me lo dava come indisponibile al momento. Di nulla. Probabilmente i tempi per riceverlo saranno lunghi.. Cita
scalptor Inviato 18 Aprile, 2020 Supporter Autore #8 Inviato 18 Aprile, 2020 Nel sito parlano di tre settimane .... Ma tanto sará lettura per l'estate ? Cita
legionario Inviato 18 Aprile, 2020 #9 Inviato 18 Aprile, 2020 8 ore fa, scalptor dice: Nel sito parlano di tre settimane .... Ma tanto sará lettura per l'estate ? Se non hai pagato subito significa che non lo hanno disponibile in magazzino, e lo devono richiedere all'editore o ai distributori. Però non è detto che riescano a trovarlo. E quindi ti annulleranno l'ordine. Cita
scalptor Inviato 18 Aprile, 2020 Supporter Autore #10 Inviato 18 Aprile, 2020 No, no ho pagato subito. E non é tornato indietro niente. Quindi penso lo evaderanno regolarmente. L'altro ieri ho comprato un volo dall'estero per l'italia per il 5 di maggio. Hanno preso il pagamento e il giorno dopo mi hanno detto che il volo era stato annullato. Cita
numa numa Inviato 15 Luglio, 2020 Supporter #11 Inviato 15 Luglio, 2020 Il 19/4/2020 alle 00:11, scalptor dice: No, no ho pagato subito. E non é tornato indietro niente. Quindi penso lo evaderanno regolarmente. L'altro ieri ho comprato un volo dall'estero per l'italia per il 5 di maggio. Hanno preso il pagamento e il giorno dopo mi hanno detto che il volo era stato annullato. @scalptor attenzione a unilibro. E’ uno dei pochi librai ( per fortuna) che non verifica disponibilità ma prende ordine e pagamento e dopo eventualmente verifica se disponibile se non lo e’ la sua pratica e’ di non rimborsare. Io ho dovuto addirittura minacciare le vie legali per un libro ( esaurito dappertutto) che loro davano comd ordinabile ma che ovviamente non avevano disponibile. Per fortuna mi hanno rimborsato ma ho dovuto fare molta pressione. Con nessun altro libraio digitale o reale mi e’ mai successa questa cosa. Normalmente nei siti librai digitali l’ordine e’ ricevuto poi il libraio verifica l’effettiva disponibilita’ presso di lui o i suoi fornitori e solo allora conferma l’ordine con l’addebito sulla carta di credito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..