Vai al contenuto
IGNORED

03/04/05 settembre 2020 - 70° Convegno Riccione


Risposte migliori

Buongiorno a tutti i Lamonetiani, 03/04/05 settembre 2020 >> 70° Convegno Filatelico Numismatico ( e molto altro ancora ) Riccione

iniziamo a parlarne ? Cosa ne pensate ? Se qualcuno ha informazione sugli orari può aggiungere.

Buona discussione a tutti

depliant_convegno_riccione_2020.jpg

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante

c'è già l' adesione e prenotazione di banchi da parte di commercianti. Settembre è lontano ma anche vicino, staremo a vedere ma, me lo auguro di cuore, che si ricominci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul volantino postato leggo che è prevista un'emissione di medaglia commemorativa , penso , riferita all'evento. Qualcuno sa se in passato ne sono state coniate altre per il convegno di Riccione ??

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 4/5/2020 alle 13:20, mr_palanca dice:

Sul volantino postato leggo che è prevista un'emissione di medaglia commemorativa , penso , riferita all'evento.

Qualche notizia in più sull'emissione di questa medaglia commemorativa.

 https://www.cronacanumismatica.com/riccione-spegne-70-candeline-e-si-regala-una-medaglia/

Saluti

Simone

89256595_2658415960941532_6322102056240807936_n.jpg

95536344_2786106798172447_6536423046025052160_n.jpg

00-9.jpg

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, complimenti intanto a Riccione per i suoi 70 anni, non sono pochi di certo, ma complimenti anche a Loredana Pancotto per questa sua ulteriore opera che ricorda la vita, il mare e il Convegno !

Link al commento
Condividi su altri siti


il convegno e' regolarmente confermato, sono proprio ora in contatto telefonico con la instancabile organizzatrice Alga rossi  che mi chiede di condividere anche il programma.
inserisco ulteriori info:
 

Puntuale come sempre, anche quest'anno il convegno filatelico numismatico di Riccione, giunto alla 70° edizione, si terrà regolarmente, nonostante le problematiche dovute alla pandemia di Covid-19.
Il luogo e' quello usuale, grazie al forte accordo con il Comune cittadino: IL PALAZZO DEL TURISMO, nei giorni 3-4-5 SETTEMBRE 2020.
Questa 70° Edizione prevede un ricchissimo programma che troverete in allegato in foto e anche nel gruppo di Numismatica Riminese; in particolare segnalo l'emissione della medaglia del 70° curata da Loredana Pancotto.
 
Il convegno sarà curato al solito nei minimi particolari, anche e soprattutto nella sicurezza di tutti i partecipanti ed espositori.
Saranno adottate misure di prim'ordine MAI utilizzate prima in un convegno Numismatico in Europa, frutto della vulcanica mente dell'instancabile organizzatrice Alga Rossi e di un mio modesto suggerimento:
- All'ingresso sarà posizionato un dispositivo di Screening termico per la verifica istantanea della temperatura corporea
- Tutti gli espositori saranno dotati di un Kit di DPI (dispositivi di protezione individuali), con Visiera in Plexiglas anti-contagio e Guanti di protezione monouso per i clienti, per poter maneggiare le monete in tutta sicurezza
- All'ingresso di ogni sala sarà posizionata una colonnina di distribuzione di Gel igienizzante.
 
BUON CONVEGNO A TUTTI !

 

riccione1.jpg

  • Mi piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 15/5/2020 alle 18:29, dux-sab dice:

adesso fanno anche pubblicità al mercatino nei giardini !  

Non c'è niente di strano. Molti di quelli che stanno ai giardinetti sono anche espositori del convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, dareios it dice:

Non c'è niente di strano. Molti di quelli che stanno ai giardinetti sono anche espositori del convegno.

anni fa non ricordo che facessero pubblicità al giardino!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi auguro che questo sia un buon Riccione, sia per la parte commerciale, che per quella aggregativa e per quella culturale, vorrebbe dire che la numismatica ma anche il Paese e’ ripartito ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il 12/5/2020 alle 16:29, rastan dice:

il convegno e' regolarmente confermato, sono proprio ora in contatto telefonico con la instancabile organizzatrice Alga rossi  che mi chiede di condividere anche il programma.
inserisco ulteriori info:
 

Puntuale come sempre, anche quest'anno il convegno filatelico numismatico di Riccione, giunto alla 70° edizione, si terrà regolarmente, nonostante le problematiche dovute alla pandemia di Covid-19.
Il luogo e' quello usuale, grazie al forte accordo con il Comune cittadino: IL PALAZZO DEL TURISMO, nei giorni 3-4-5 SETTEMBRE 2020.
Questa 70° Edizione prevede un ricchissimo programma che troverete in allegato in foto e anche nel gruppo di Numismatica Riminese; in particolare segnalo l'emissione della medaglia del 70° curata da Loredana Pancotto.
 
Il convegno sarà curato al solito nei minimi particolari, anche e soprattutto nella sicurezza di tutti i partecipanti ed espositori.
Saranno adottate misure di prim'ordine MAI utilizzate prima in un convegno Numismatico in Europa, frutto della vulcanica mente dell'instancabile organizzatrice Alga Rossi e di un mio modesto suggerimento:
- All'ingresso sarà posizionato un dispositivo di Screening termico per la verifica istantanea della temperatura corporea
- Tutti gli espositori saranno dotati di un Kit di DPI (dispositivi di protezione individuali), con Visiera in Plexiglas anti-contagio e Guanti di protezione monouso per i clienti, per poter maneggiare le monete in tutta sicurezza
- All'ingresso di ogni sala sarà posizionata una colonnina di distribuzione di Gel igienizzante.
 
BUON CONVEGNO A TUTTI !

 

riccione1.jpg

@RASTAN salve, mi permetto di contattarla perchè sembra che sarà spostato il mercatino , quello che si svolge prima del convegno . Per caso ha informazioni in merito. GRAZIE da parte anche dei lettori di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO >>> Su alcuni gruppi di facebook è uscita questa comunicazione:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
IL Mercatino Numismatico DI RICCIONE
CHE SI SVOLGERA' DAL 22 AGOSTO AL 02 Settembre, ed anticipa il convegno che parte il giorno 3 settembre,
E' STATO SPOSTATO NEI GIARDINI DI "VILLA MUSSOLINI"

Aggiungo io , a circa 300 metri dai " Giardini "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.