tognadj Inviato 19 Maggio, 2020 #1 Inviato 19 Maggio, 2020 Salve a tutti, immagino che questa moneta ogni tanto esca fuori ? Ho cercato un pò di confronti online, ma preferisco farvela vedere anche a voi per avere dei pareri. Altra faccia : Cita
QuintoSertorio Inviato 19 Maggio, 2020 #2 Inviato 19 Maggio, 2020 Mi dispiace ma temo che sia una riproduzione...al rovescio di fatto manca completamente il bordo... Cita
tognadj Inviato 19 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 19 Maggio, 2020 4 ore fa, QuintoSertorio dice: Mi dispiace ma temo che sia una riproduzione...al rovescio di fatto manca completamente il bordo... è comunque argento se non sbaglio, giusto ? Cita
Saturno Inviato 19 Maggio, 2020 #6 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, tognadj dice: è comunque argento se non sbaglio, giusto ? no, non è argento : è alpacca... Modificato 19 Maggio, 2020 da Saturno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..