Vai al contenuto
IGNORED

PER CONOSCENZA


ringhio1947

Risposte migliori

Buonasera sono la stessa persona che nel momento in cui ha trovato la moneta

con cinque stanghette sono venuta ad informare i miei colleghi numismatici solo

per conoscenza. Ho trovato tramite i miei studi due monete Regno del 1939

che ritengo interessanti da far vedere non a titolo speculativo (IO NON VENDO)

ma informativo per andare oltre il catalogo.

Spero di non aver messo in difficolta' nessuno...non era nelle mie intenzioni ma pensavo fosse giusto prima di pubblicizzarlo informare il vostro sito che stimo

per la capacita' dei componenti del forum.

Se siete interessati la foto la trovate sul link

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Distinti Saluti

Refrigeri Angela

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile Signora, le riporto qui di seguito alcuni estratti del regolamento che (le ricordo) lei ha accettato e sottoscritto al momento della registrazione:

3. Comportamento (NON sono consentiti)

3.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti ad altri servizi analoghi a quelli di lamoneta.it e dei suoi singoli forum, o in generale pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

7. Funzionalità

Inserire il proprio post solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato ma soprattutto non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se piu' sezioni sono inerenti all'argomento da voi trattato, questo per evitare confusione nel rispondere in quanto doppi post/thread creerebbero solo confusione.

Lei ha violato ripetutamente entrambe queste regole. Non c'è alcun problema a chiedere pareri su ciò che le interessa, ma lo faccia in maniera conforme al regolamento. Quindi, inserisca l'immagine della moneta come allegato, oppure carichi l'immagine su un sito esterno diverso dal suo, oppure almeno, chieda il permesso dello staff prima di linkare il suo sito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.