Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera. Vorrei  sapere dove trovare in vendita e quanto costa il testo "I dogi e le loro monete " Montenegro .

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Cordiali saluti. Gabriella.

Ps. Prego chi avesse un usato in ottime condizioni da vendere di propormelo.

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Inviato

Grazie a fagiolino. Non ho mai partecipato ad un'asta su internet. Ai miei tempi si partecipava

inviando l'offerta scritta !  Adesso provo (è arrivato l'aiuto).

Infiniti ringraziamenti e buona serata.

Gabriella. 

Inviato

Comprare i libri in asta spesso si rivela molto utile, tuttavia non sempre è la soluzione migliore per il portafogli. Il libro in oggetto è piuttosto recente e si trova con discreta facilità.. guardando su eBay c'è per esempio l' annuncio di un esemplare a poco meno di 90 euro prezzo finito.

Awards

Inviato

Grazie a matteo95 . Acquisto effettuato.

Buona serata. Gabriella.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buona giornata a tutti. Un ringraziamento a matteo95 che col suo consiglio mi ha fatto risparmiare.

Il catalogo in questione è stato assegnato a 120 €  più diritti.

Cordialità Gabriella.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.