giovanni27 Inviato 11 Giugno, 2020 #1 Inviato 11 Giugno, 2020 Buonasera a tutti, qualche tempo fa ho comprato uno di quei sacchetti con decine di monete di poco valore per pochi euro. Fra le altre ho trovato questo 2 centesimi del 1907, che consultando i cataloghi ho scoperto essere di una certa rarità; desidererei sapere se la moneta è autentica e, laddove lo sia, in che stato di conservazione possa considerarsi e quanto indicativamente possa valere. Mille grazie anticipatamente P.S.:Nell'ultima foto ho tentato di evidenziare un'ammaccatura del bordo; in generale la moneta risulta più chiara e azzurata di quanto effettivamente sia per via della luce che ho usato per scattare le foto Cita
favaldar Inviato 11 Giugno, 2020 #2 Inviato 11 Giugno, 2020 (modificato) Buono e direi sul BB. Modificato 11 Giugno, 2020 da favaldar Cita
El Chupacabra Inviato 11 Giugno, 2020 #3 Inviato 11 Giugno, 2020 E' un buon BB: attorno ai 200 €... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..