Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gran bella moneta!! Complimenti!! 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Giankyv dice:

Entrata in collezione da qualche mese ve la presento ?...come al solito mi dispiaccio di non poter caricare video perché ricorderete tutti il mio modo fantastico di fare foto ??.

PhotoGrid_1591410341958~2.jpg

_20200812_120334.JPG

Bbbellissima con 3 B ??

Modificato da caravelle82

Inviato

Ci fai sbavare...?

Inviato
3 ore fa, Giankyv dice:

Entrata in collezione da qualche mese ve la presento ?...come al solito mi dispiaccio di non poter caricare video perché ricorderete tutti il mio modo fantastico di fare foto ??.

PhotoGrid_1591410341958~2.jpg

_20200812_120334.JPG

molto bella complimenti ??.. riguardo ai video li puoi caricare su YouTube e poi alleghi il link qui

Inviato

Grazie a tutti ?...per i video su YouTube vedrò, non escludo che un giorno faccia il canale Giankyv ??

Inviato

Complimenti.

Inviato
9 ore fa, Giankyv dice:

Grazie a tutti ?...per i video su YouTube vedrò, non escludo che un giorno faccia il canale Giankyv ??

non c'è bisogno di fare il canale.. puoi semplicemente caricare il video... senza renderlo pubblico.. cioè c'è l'opzione di far vedere il video solo a chi ha il link.. in questo caso solo noi del forum 

Inviato
20 ore fa, tonycamp1978 dice:

non c'è bisogno di fare il canale.. puoi semplicemente caricare il video... senza renderlo pubblico.. cioè c'è l'opzione di far vedere il video solo a chi ha il link.. in questo caso solo noi del forum 

Ok grazie, appena possibile proverò ?

Inviato

Buon giorno.

Spettacolo !

Gabriella.

Supporter
Inviato

Complimenti @Giankyv per questo gioiello di moneta, spero di vederlo presto dal vivo. 

Saluti Marfir

Inviato (modificato)

Grazie mille... @Marfir anche io spero di potertela mostrare presto ?

Modificato da Giankyv

Inviato (modificato)

accidenti, splendida, non vedo nessun dettaglio rovinato o fatto male

Modificato da 69novembre

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 17/8/2020 alle 21:28, 69novembre dice:

accidenti, splendida, non vedo nessun dettaglio rovinato o fatto male

Grazie mille e ben arrivato ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.