Wayx Inviato 13 Agosto, 2020 #1 Inviato 13 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 5g Diametro: 20mm Metallo Presunto: Bronzo Buonasera mi servirebbe un'aiuto per identificare questo bronzo credo provinciale romano. Dal profilo e parte dell'inscrizione pensavo fosse Tranquillina pero' non mi torna parte della stessa e quindi non sono sicuro...per la zecca poi non ne ho proprio idea... Grazie a tutti Cita
apollonia Inviato 14 Agosto, 2020 Supporter #3 Inviato 14 Agosto, 2020 7 ore fa, okt dice: Tessalonica? (Moushmov 6591.1 ) Penso di sì. Sul diritto si intravvede Tessaloneikon (in greco) e sul rovescio la oc finale del nome della ninfa del mare Cabeiro o Cabiro. Cita
gpittini Inviato 14 Agosto, 2020 #4 Inviato 14 Agosto, 2020 DE GREGE EPICURI Ecco un esemplare su Wildwinds: Cita
Wayx Inviato 15 Agosto, 2020 Autore #5 Inviato 15 Agosto, 2020 direi che è lei. Grazie a tutti per l'aiuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..