Vai al contenuto
IGNORED

Aste Ivanok sul noto sito


Risposte migliori

Ciao Uragano,

io le ho seguite,per curiosità,non per altro,perchè le conservazioni dichiarate non mi sembravano corrispondenti alla realtà,che non è una novità per il sito delle aste online;c'era un 2 lire del 1897,mi pare, dichiarato qfdc,ma in realtà era un bb.

Aspettiamo qualche altro commento.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcuni scudi di V.E.II erano molto belli, anche le monete per l'Eritrea erano interessanti visto poi i prezzi che hanno spuntato. La lira del 1908 poi mi sembrava in ottima conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, anche io ho acquistato qualcosa.

Ero curioso di sapere quanti lamonetai erano nelle aste, mi pare di averne visti più di uno. E poi sapere se le monete sono state pagate bene, poco o troppo, può aiutarci per i prossimi acquisti ogni giudizio è utile.

Maxrocca sul filo di lana quella lira :D , secondo me un ottimo acquisto moneta veramente bella.

Ciao Uragano

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, proprio sul filo di lana e per un'inezia: la mia offerta massima era di soli 222 euro e spicci ............

Un bella botta di ............

Quando mi arriverra' ti faro' sapere come si presenta.

Un saluto, Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la lira Maxrocca bella davvero....almeno in foto :) ....anch'io mi sono aggiudicato la liretta del 1915 ad un buon prezzo....per l' Eritrea invece che mi interessava per la buona conservazione niente da fare....i prezzi sono schizzati alle stelle anche se forse li valevano. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Amici,

quando vi arriveranno le monete,postate le foto.Ho espresso qualche riserva sulla conservazione dichiarata dal venditore,perchè le foto lasciavano adito a più di un dubbio.Sapete meglio di me che se si giudica una moneta SPL e poi non lo è,specie se è piuttosto rara,ci si può rimettere qualche soldino.Attendo con impazienza le foto.Grazie.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


le aste di questo venditore le ho seguite anch'io piu' che altro per curiosita' poi na puntatina senza successo l'ho fatta, ma ero li piu' per rendermi un idea sui prezzi di mercato {non di catalogo}, due parole per il venditore comunque le spendo sul forum del noto sito ci sono collezionisti e commercianti di cui ne parlano molto bene, una pecca sta' proprio nelle foto se fossero state con risoluzioni migliori forse non sarei stato solo spettatore! comunque adesso ci sono alcune aste on-line e il veronafil e alle porte mi tengo alcune cartucce per l'occasione ;)

Saluti Al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.