Vai al contenuto
IGNORED

**100 lire 1959**


pippo78

Risposte migliori

Ciao

 

 

sicuramente in alta conservazione, presenta abbastanza segnetti di contatto, ma d'altra parte queste monete, appena coniate cadevano assieme in contenitori per i passaggi di confezione successivi, non c'era ancora "la moneta per il collezionista", bisognerebbe capire se difronte alla testa, nel campo, quella che si vede è solo una macchia asportabile o altro, detto questo potrebbe starci la tua valutazione. 

Saluti 

TIBERIVS 

 

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, pippo78 dice:

Salve a tutti scusate se insisto nuovamente

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta  moneta ,che mi dite?(stato di conservazione qfdc?)

Grazie

s-l16009.jpg

Ciao pippo!

A mio modesto parer un qfdc ci sta sí. È molto bella sta 100 lire.

Salutoni?

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera. Sono in accordo con chi mi ha preceduto. Solo mi sembra di vedere una strisciata

che va dal centro della guancia fino ai capelli. C'è veramente qualcosa o è solo un'impressione sbagliata?

Cordiali saluti.

Gabriella

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti a tutti. La moneta è bella. Io direi SPL+. Qfdc non ci sta' per la macchia al dritto e per l' usura sul collo del volto. Cmq rimane un ottima moneta,di difficile reperibilità.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Re di denari dice:

Saluti a tutti. La moneta è bella. Io direi SPL+. Qfdc non ci sta' per la macchia al dritto e per l' usura sul collo del volto. Cmq rimane un ottima moneta,di difficile reperibilità.

Ciao.infatti al dritto ha molta più usura del mio altro 100 lire 1958.(vedi la corona sul capo e i capelli).ringrazio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/9/2020 alle 13:16, Sim 75 dice:

Ciao sarà per foto ma sembra in condizione migliore rispetto al 1958, almeno SPL +. UNA curiosità la foto lhai fatta tu? Ciao.. 

No l ho presa da un noto sito d'asta di qualche anno fa.(le mie foto sono più orrende)

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.