ciosky68 Inviato 16 Settembre, 2020 #1 Inviato 16 Settembre, 2020 Ciao a tutti, vorrei chiedervi se questi assi possono essere una coppia di coni al dritto... Grazie mille Roberto In questo periodo non ho disponibile un granche' di pc e vedo foto dal cell. Cita
eliodoro Inviato 16 Settembre, 2020 #2 Inviato 16 Settembre, 2020 3 ore fa, ciosky68 dice: Ciao a tutti, vorrei chiedervi se questi assi possono essere una coppia di coni al dritto... Grazie mille Roberto In questo periodo non ho disponibile un granche' di pc e vedo foto dal cell. Ciao Roberto, dalla cell. a me pare il medesimo conio al diritto. Saluti Eliodoro Cita
Ospite Inviato 16 Settembre, 2020 #3 Inviato 16 Settembre, 2020 Ciao , credo che tu voglia sapere se questi due Assi appartengono allo stesso conio . Sono due Assi di C. PLOTIUS RUFUS , stessa matrice di conio . Cita
modulo_largo Inviato 16 Settembre, 2020 #4 Inviato 16 Settembre, 2020 Si ma il rovescio non è identico, il diritto invece mi pare di sì.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..