ambidestro Inviato 4 Ottobre, 2020 #1 Inviato 4 Ottobre, 2020 Gradirei dei pareri sullo stato di conservazione di questa monetina grazie anticipatamente Cita
TIBERIVS Inviato 4 Ottobre, 2020 #2 Inviato 4 Ottobre, 2020 Bisognerebbe fare delle foto decenti, quella luce sparata sui campi impedisce una corretta valutazione, per quel che si vede dire BB (ottimisticamente aggiungendo un +) Saluti TIBERIVS 1 Cita
prtgzn Inviato 4 Ottobre, 2020 #3 Inviato 4 Ottobre, 2020 A prima vista direi anch'io BB. Ma credo che con foto migliori potrei cambiare giudizio. Come dice il buon @Tiberius la luce sparata non aiuta. 1 Cita
caravelle82 Inviato 4 Ottobre, 2020 #5 Inviato 4 Ottobre, 2020 Una bella moneta indubbiamente. A mio modesto modo di veder,un bb+ Saluti? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 4 Ottobre, 2020 #8 Inviato 4 Ottobre, 2020 (modificato) Buona sera . Stando a quello che penso di aver imparato seguendo il forum direi anche io bb+ . Certo che confrontando le conservazioni dichiarate di ciò che viene proposto in vendita sulla rete si potrebbe osare un Qspl.(Almeno per il dritto) Cordiali saluti. Gabriella Modificato 4 Ottobre, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
Chiappara Fabio Inviato 4 Ottobre, 2020 #9 Inviato 4 Ottobre, 2020 Non vorrei sbagliarmi, vista la mia poca esperienza, ma mi sembra di vedere i segni di una maldestra pulizia... Saluti. Fabio Cita
Sirlad Inviato 4 Ottobre, 2020 #10 Inviato 4 Ottobre, 2020 57 minuti fa, Chiappara Fabio dice: Non vorrei sbagliarmi, vista la mia poca esperienza, ma mi sembra di vedere i segni di una maldestra pulizia... Saluti. Fabio Concordo in toto, moneta che ha subito una pulizia un po’ troppo profonda... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..