Vai al contenuto
IGNORED

sanremo 2007


polase

Risposte migliori

devo dire che quest'anno mi è piaciuto il festival... meglio, le canzoni...

ad ascoltarla, quella di Paolo Rossi è veramente bella... grande Rino...

Link al commento
Condividi su altri siti


appena ho sentito degli ingaggi da favola e delle modifiche alla finanziaria......ho deciso di non vederlo.....anzhe perchè quelli degli altri anni sono stati deludenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non lo ho visto e so a malapena chi ha vinto.

La "notizia" del festival di quest'anno non è stata il vincitore, ma la polemica Baudo-Del Noce.

Che schifo ..... :moon: :moon: :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980

io come spettatore sono soddisfatto poichè hanno vinto sia per i Big che per i Giovani due canzoni trattanti argomenti seri e utili per tutti noi non le solite "cosine"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo...

I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia...

infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza...

è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo...

I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia...

infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza...

è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)...

206204[/snapback]

Sono vecchio e Sanremo non mi è e neppure l'ho mai sentito vicino :lol:

non me ne frega un tubo del garrulo presentatore, della ridancina sciaquetta, e ancor meno dei sfiatati cantarini, immersi nelle loro bollicine. L'Italia è un paese strano

personaggi del genere normalmente sono adibiti alla raccolta di patate e ortaggi vari.

:lol: :bash: :bash: :cry: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.