ewwe Inviato 26 Novembre, 2020 #1 Inviato 26 Novembre, 2020 (modificato) Salve a tutti, Questo 10 Lire è autentico? Peso e diametro coincidono Allego foto intanto del bordo che ho dietro solo quella poi metto il resto ? Grazie a tutti Modificato 26 Novembre, 2020 da ewwe Cita
FFF Inviato 26 Novembre, 2020 #2 Inviato 26 Novembre, 2020 A mio giudizio non è autentica. Ma pazienta e attendi altri pareri più qualificati del mio. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 27 Novembre, 2020 #3 Inviato 27 Novembre, 2020 Buon giorno. Servono senza dubbio le altre immagini. Guardando solo il bordo a me sembra consono. Cordiali saluti. Gabriella Cita
ewwe Inviato 30 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 30 Novembre, 2020 Scusate se non ho postato più le foto, e grazie per i commenti anche a me sembrava autentica e me lo hanno riconfermato di persona Grazie ancora ? Cita
FFF Inviato 7 Dicembre, 2020 #6 Inviato 7 Dicembre, 2020 Il 30/11/2020 alle 20:48, ewwe dice: Scusate se non ho postato più le foto, e grazie per i commenti anche a me sembrava autentica e me lo hanno riconfermato di persona Grazie ancora ? Come metro di paragone avevo utilizzato il contorno della moneta dell'immagine allegata. Evidentemente le difformità da me immaginate, non sussistono. Sono felice per te che in seguito a perizia la moneta sia risultata autentica. Cita
ewwe Inviato 7 Dicembre, 2020 Autore #7 Inviato 7 Dicembre, 2020 4 ore fa, FFF dice: Come metro di paragone avevo utilizzato il contorno della moneta dell'immagine allegata. Evidentemente le difformità da me immaginate, non sussistono. Sono felice per te che in seguito a perizia la moneta sia risultata autentica. Sono felice anch'io, anche perché è quella da due rosette che a quanto pare è anche più rara e per 10€ diciamo che mi è andata proprio bene! ? Cita
QuintoSertorio Inviato 7 Dicembre, 2020 #8 Inviato 7 Dicembre, 2020 5 minuti fa, ewwe dice: Sono felice anch'io, anche perché è quella da due rosette che a quanto pare è anche più rara e per 10€ diciamo che mi è andata proprio bene! ? per essere quella a due rosette, non dovrebbe avere ... due rosette? Cita
ewwe Inviato 7 Dicembre, 2020 Autore #9 Inviato 7 Dicembre, 2020 2 minuti fa, QuintoSertorio dice: per essere quella a due rosette, non dovrebbe avere ... due rosette? Sisi le ha ma non in quella parte di bordo ? Io manco ci avevo fatto caso, ma la persona a cui l'ho inviata insieme ad altre monete mi ha detto così ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..