Paolo Maria Inviato 30 Novembre, 2020 #1 Inviato 30 Novembre, 2020 Buongiorno non se questo è la sezione corretta, ma vorrei chiedere se conoscete un sito dove acquistare tremisse longobarde, possibilmente non aste. grazie tantissimo Cita
Poemenius Inviato 1 Dicembre, 2020 #2 Inviato 1 Dicembre, 2020 credo tu possa cercare tramite qualche negozio di numismatica, magari guardando prima il sito, poi puoi provare a contattarli, se è un pezzo che non hanno, possono magari aiutarti comunque a trovarne uno.... Cita
Poemenius Inviato 1 Dicembre, 2020 #3 Inviato 1 Dicembre, 2020 molto banalmente ho guardato i siti di un paio di negozi di quelli "noti" a livello nazionale...e al secondo tentativo ne ho trovato uno.... da Moruzzi... https://shop.moruzzi.it/it/monete/monete-barbariche/liutprando-tremisse-712-744-d-c-scs-mhahil-san-michele-oro-fdc-r-bernareggi-76.html se cerchi con calma magari come dicevo contattando i negozi, trovi anche altro.... ciao 1 Cita
Arka Inviato 1 Dicembre, 2020 #4 Inviato 1 Dicembre, 2020 @numa numa A proposito di bolle, nell'esemplare postato qui sopra, assolutamente genuino, sono presenti sul dritto intorno alla lettera M e sotto l'occhio di Liutprando. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
numa numa Inviato 1 Dicembre, 2020 Supporter #5 Inviato 1 Dicembre, 2020 (modificato) 11 ore fa, Arka dice: @numa numa A proposito di bolle, nell'esemplare postato qui sopra, assolutamente genuino, sono presenti sul dritto intorno alla lettera M e sotto l'occhio di Liutprando. Arka Diligite iustitiam Cara Arka queste che tu chiami bolle sono molto diverse da quelle che qualcuno, nella famosa discussione passata, voleva farci passare come genuine. Vai a rivedere quelle foto per confronto ..? Modificato 1 Dicembre, 2020 da numa numa Cita
Poemenius Inviato 1 Dicembre, 2020 #6 Inviato 1 Dicembre, 2020 non mi direte che postando questo tremisse ho riaperto il vaso di Pandora vero? Cita
Arka Inviato 1 Dicembre, 2020 #7 Inviato 1 Dicembre, 2020 No, no, lo richiudiamo subito. Arka Diligite iustitiam 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..