Numismatico 007 Inviato 17 Dicembre, 2020 #1 Inviato 17 Dicembre, 2020 Ciao a tutti, su un sito di vendita ho trovato queste monete in un lotto di monete di regno e repubblica... non saprei riconoscerle, mi potreste aiutare? Grazie Numismatico 007. ecco le monete Cita
Hirpini Inviato 17 Dicembre, 2020 #2 Inviato 17 Dicembre, 2020 Salve, per ora, guardando la moneta col telescopio, sono riuscito a leggere "Republique de... Aspettiamo altri astronomi HIRPINI ? 1 Cita
nikita_ Inviato 17 Dicembre, 2020 Supporter #4 Inviato 17 Dicembre, 2020 (modificato) 5 ore fa, Numismatico 007 dice: Ciao a tutti, su un sito di vendita ho trovato queste monete in un lotto di monete di regno e repubblica... non saprei riconoscerle, mi potreste aiutare? Grazie Numismatico 007. ecco le monete Sembrerebbe una mini riproduzione dorata di un 5 pesetas di Amadeo I di Spagna, lascia perdere. Modificato 17 Dicembre, 2020 da nikita_ Cita Awards
Numismatico 007 Inviato 17 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 17 Dicembre, 2020 56 minuti fa, nikita_ dice: Sembrerebbe una mini riproduzione di fantasia dorata di un 5 pesetas di Amadeo I di Spagna, lascia perdere. In effetti è vero... Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..