Vai al contenuto
IGNORED

Mercatino di Mediolanum


Risposte migliori

Staff

Sta finendo una giornata caratterizzata da una mattinata stupenda, passata tra le amate monete ed in compagnia di amici eccezionali!

Ritrovo con 15x60 e Dupondio alle 9:30 in zona duomo e via a spendere soldi! :)

Ecco la foto di rito:

post-1800-1173636236_thumb.jpg

Luca e Fabio, grazie della splendida giornata e dei consueti ottimi consigli!

...alla gita ci sarebbe dovuto essere anche l'amico Claudius che purtroppo, per un imprevisto, non ha potuto essere dei nostri.

Giulio non ti preoccupare, vista la giornata che è saltata fuori la "prossima volta" non sarà molto lontana ;)

ed invito ovviamente tutti coloro che vorranno passare qualche ora in buona compagnia ad unirsi alla mandria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente una bellissima giornata,a breve postero' il mio acquisto.

Gran bel tram si intravede nella foto :lol: :lol: :lol: :lol:

:director:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie agli amici Luca ed Emanuele e grazie alla fotografa ;) .

Mi auguro vogliate ripetere quanto prima l'esperienza! L'invito, ovviamente, è assolutamente aperto a tutti coloro i quali avranno voglia di raggiungere Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
Però non si capisce chi è chi: scrivi i nomi sulla foto :P

207834[/snapback]

...hai ragione simone... :P

da sinistra a destra Rapax, Dupondio e 15x60

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che trio, sembrate le sorelle Bandiera... ;)

la prossima volta mi accodo così facciamo il quartetto Cetra..

Fateci vedere che cosa avete arraffato dfalle bancarelle...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che trio, sembrate le sorelle Bandiera...  ;)

207894[/snapback]

E pensa che la foto non rende giustizia alle gambe.............lunghe e slanciate................. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Forza mostrate il vostro bottino!

207932[/snapback]

Luca ed Emanuele hanno già postato nelle apposite sezioni............quanto a me, mi sono limitato a stimolare ovvero disincentivare i loro acquisti............

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
ma non ho capito a che mercatino andate.

218565[/snapback]

E' quello in zona Duomo/Cordusio, meglio noto come Mercatino di via Armorari o Borsino ;)

@ il Trio: ero lì la domenica successiva, la prossima volta che capito a Milano ve lo comunico e vediamo se si riesce ad incontrarsi :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non ho capito a che mercatino andate.

218565[/snapback]

E' quello in zona Duomo/Cordusio, meglio noto come Mercatino di via Armorari o Borsino ;)

@ il Trio: ero lì la domenica successiva, la prossima volta che capito a Milano ve lo comunico e vediamo se si riesce ad incontrarsi :D

ciao.

petronius :)

218593[/snapback]

Mannaggia petronius, io sono lì spessissimo, non dico tutte le domeniche, ma quasi (sono di Milano); fammi sapere quando sarà la tua prossima volta così ci incontriamo!

Ultimoarrivato, aspetto anche te!

Appello a tutti quelli che vorranno/avranno voglia di farsi un giretto domenicale in via Armorari: fatemi sapere!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non ho capito a che mercatino andate.

218565[/snapback]

E' quello in zona Duomo/Cordusio, meglio noto come Mercatino di via Armorari o Borsino ;)

@ il Trio: ero lì la domenica successiva, la prossima volta che capito a Milano ve lo comunico e vediamo se si riesce ad incontrarsi :D

ciao.

petronius :)

218593[/snapback]

Mannaggia petronius, io sono lì spessissimo, non dico tutte le domeniche, ma quasi (sono di Milano); fammi sapere quando sarà la tua prossima volta così ci incontriamo!

Ultimoarrivato, aspetto anche te!

Appello a tutti quelli che vorranno/avranno voglia di farsi un giretto domenicale in via Armorari: fatemi sapere!!!!!!!!!!!

219995[/snapback]

se riesco ad organizzarmi vi faccio sapere,

c'è tutte le domeniche?

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
se riesco ad organizzarmi vi faccio sapere,

c'è tutte le domeniche?

220368[/snapback]

Si, c'è tutte le domeniche (...fatta eccezione per giorni particolari tipo Pasqua o altre feste comandate, almeno credo).

Mi unisco all'appello di Fabio, decidete per una domenica qualsiasi, io poi mi accodo!

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
Che trio, sembrate le sorelle Bandiera...  ;)

la prossima volta mi accodo così facciamo il quartetto Cetra..

Fateci vedere che cosa avete arraffato dfalle bancarelle...

207894[/snapback]

prima o poi ci faccio un salto...la terza o la quarta...dopo Moncalieri e Carmagnola....

Tanto in un paio di ore ci arrivo...dopo Vinovo ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti


Che trio, sembrate le sorelle Bandiera...  ;)

la prossima volta mi accodo così facciamo il quartetto Cetra..

Fateci vedere che cosa avete arraffato dfalle bancarelle...

207894[/snapback]

prima o poi ci faccio un salto...la terza o la quarta...dopo Moncalieri e Carmagnola....

Tanto in un paio di ore ci arrivo...dopo Vinovo ovviamente....

226988[/snapback]

Dai Luca, ti aspetto!

Scusa ultimoarrivato se ti rispondo solo ora :unsure: , ma non ho più il collegamento internet a casa, ma solo in ufficio e qui mi tocca lavorare :P ecco perchè i miei interventi sono sporadici. Si, il mercatino c'è tutte le domeniche e per rispondere anche all'amico Rapax aggiungo che pure alle "feste comandate" si può trovare qualche banchetto......gli irriducibili non mancano mai!

Chiedo ancora scura per la tardività della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.