Filantropo Inviato 11 Gennaio, 2021 #1 Inviato 11 Gennaio, 2021 (modificato) Buongiorno, sono un nuovo utente. Nella cantina dei miei genitori ho trovato una medaglia d'oro che rappresenta i 150 anni della (morte) nascita di G. Verdi. A parte il valore intrinseco dell'oro ha altri pregi? Grazie per le eventuali risposte. Ho seguito i consigli e ho creato un post nella sezione apposita dei post. Grazie Modificato 11 Gennaio, 2021 da Filantropo consigli Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 11 Gennaio, 2021 #2 Inviato 11 Gennaio, 2021 (modificato) Buon giorno. Il Verdi a cui si riferisce credo sia Giuseppe , che mi risulta morto nel 1901 che più 150 fa 2051 . Penso che si tratti evidentemente di una banale svista . Dovrebbe trattarsi quindi della nascita. Al di la di questa banale puntualizzazione dovrebbe postare delle immagini , peso e misura del diametro, affinché , qualche esperto in medaglistica possa darle un parere . Cordiali saluti. Gabriella Modificato 11 Gennaio, 2021 da ACERBONI GABRIELLA Cita
caravelle82 Inviato 11 Gennaio, 2021 #5 Inviato 11 Gennaio, 2021 37 minuti fa, Filantropo dice: grazie di consigli ?Prego Cita
sandokan Inviato 11 Gennaio, 2021 Supporter #6 Inviato 11 Gennaio, 2021 Suggerisco di spostare la discussione nella Sezione "Medaglistica"..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..