MissK Inviato 11 Gennaio, 2021 #1 Inviato 11 Gennaio, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, facendo le pulizie a casa dei miei genitori ho trovato questa moneta. Qualcuno è in grado di dirmi se è originale e che valore potrebbe avere. Grazie in anticipo. Modificato 11 Gennaio, 2021 da MissK Cita
417sonia Inviato 11 Gennaio, 2021 Supporter #2 Inviato 11 Gennaio, 2021 Buona serata L'originale è come quello che segue. Molto differente da quello che hai postato tu, che mi sembra una copia in metallo vile e non in oro. Quanto pesa? saluti luciano Cita
dux-sab Inviato 11 Gennaio, 2021 #3 Inviato 11 Gennaio, 2021 poi l'originale ha il Christo diritto. Cita
MissK Inviato 11 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2021 23 minuti fa, 417sonia dice: Buona serata L'originale è come quello che segue. Molto differente da quello che hai postato tu, che mi sembra una copia in metallo vile e non in oro. Quanto pesa? saluti luciano Appena torno a casa dei miei genitori la peso. Grazie per la risposta intanto. Cita
fabry61 Inviato 11 Gennaio, 2021 #6 Inviato 11 Gennaio, 2021 43 minuti fa, TIBERIVS dice: Patacchina.... Con il rispetto per il nuovo utente, concordo con te. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 11 Gennaio, 2021 #7 Inviato 11 Gennaio, 2021 (modificato) 1 ora fa, fabry61 dice: Con il rispetto per il nuovo utente, concordo con te. Il termine "patacca" in questo forum è di uso comune, e rende subito l'idea, nessuno tanto meno il sotto scritto vuole o ha intenzione di mancar rispetto a nuovi o vecchi utenti. saluti TIBERIVS vedi qui: https://www.lamoneta.it/search/?q=patacca&quick=1 Modificato 11 Gennaio, 2021 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..