novello Inviato 23 Gennaio, 2021 #1 Inviato 23 Gennaio, 2021 buongiorno ieri cercavo in casa di mia madre delle foto...e mi sono imbattuto per sbgalio in una moneta di mio nonno sono 50 c. del 1920 di vittorio emanuele con dei leoni e il bordo rigato volevo sapere se poteva avere un valore grazie a tutti Cita
kadesh Inviato 23 Gennaio, 2021 #2 Inviato 23 Gennaio, 2021 1 ora fa, novello dice: buongiorno ieri cercavo in casa di mia madre delle foto...e mi sono imbattuto per sbgalio in una moneta di mio nonno sono 50 c. del 1920 di vittorio emanuele con dei leoni e il bordo rigato volevo sapere se poteva avere un valore grazie a tutti Senza foto è un po' complicato dare un'idea di valutazione. Ad ogni modo giusto in FDC può avere un valore rilevante Cita
Alan Sinclair Inviato 23 Gennaio, 2021 Supporter #3 Inviato 23 Gennaio, 2021 1 ora fa, novello dice: buongiorno ieri cercavo in casa di mia madre delle foto...e mi sono imbattuto per sbgalio in una moneta di mio nonno sono 50 c. del 1920 di vittorio emanuele con dei leoni e il bordo rigato volevo sapere se poteva avere un valore grazie a tutti Buongiorno Novello, ben arrivato. Prova a fotografare la moneta e postare le due foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..