latino 116 Posted February 4 Report Share #1 Posted February 4 Buonasera, chiedo agli esperti notizie su questa moneta non essendo in mio non posso indicare peso e misure. Quote Report Link to post Share on other sites
aleale 452 Posted February 5 Report Share #2 Posted February 5 Buongiorno, a giudicare dalla sfera armillare ti direi zecca di Mirandola e un taglio simile al mezzo denaro. Però al momento non mi viene in mente questa moneta fra quelle conosciute: sicuramente qualcuno più ferrato saprà darti indicazioni. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 22 Posted February 5 Report Share #3 Posted February 5 1 ora fa, aleale dice: Buongiorno, a giudicare dalla sfera armillare ti direi zecca di Mirandola e un taglio simile al mezzo denaro. Però al momento non mi viene in mente questa moneta fra quelle conosciute: sicuramente qualcuno più ferrato saprà darti indicazioni. vedendo le 2 chiavi che si incrociano non potrebbe essere qualcosa di papale? Quote Report Link to post Share on other sites
Paolino67 1,937 Posted February 5 Report Share #4 Posted February 5 https://www.deamoneta.com/auctions/view/738/633 2 Quote Report Link to post Share on other sites
latino 116 Posted February 9 Author Report Share #5 Posted February 9 Grazie a tutti delle risposte Saluti Latino Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts