Vai al contenuto
IGNORED

Fatevi 4 risate


Risposte migliori

Della serie facciamoci quattro risate:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-2006-20-50-E...bayphotohosting

Secondo voi come può un venditore proporre il dittico di San Marino oro 2006 con prezzo di partenza a 20 euro senza prezzo di riserva quando il valore ufficiale delle 2 monete risulta essere di 480+8euro?

219447[/snapback]

Per la cronaca l'inserzione ha già raggiunto 223 Euro, e mancano 1 giorno e mezzo. Dopo tutto quel sito è un sito d'aste e se vuoi far arrivare i compratori devi attirarli in qualche modo... E penso che il modo migliore sia proprio quello di partire da prezzi bassissimi. Se sparasse subito 480 Euro con un "compralo subito" venderebbe poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


con questo credo proprio di vincere o per lo meno salire sul podio delle ciofeche ritrovate (è stata una dura ricerca ma ne è valsa la pena)

http://cgi.ebay.ie/Just-like-2-euro-Treaty...1QQcmdZViewItem

219707[/snapback]

Se per questo anche Cipro ha commemorato l'avvenimento:

http://cgi.ebay.de/Roemische-Vertraege-ZYP...1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti


Della serie facciamoci quattro risate:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-2006-20-50-E...bayphotohosting

Secondo voi come può un venditore proporre il dittico di San Marino oro 2006 con prezzo di partenza a 20 euro senza prezzo di riserva quando il valore ufficiale delle 2 monete risulta essere di 480+8euro?

219447[/snapback]

Per la cronaca l'inserzione ha già raggiunto 223 Euro, e mancano 1 giorno e mezzo. Dopo tutto quel sito è un sito d'aste e se vuoi far arrivare i compratori devi attirarli in qualche modo... E penso che il modo migliore sia proprio quello di partire da prezzi bassissimi. Se sparasse subito 480 Euro con un "compralo subito" venderebbe poco o niente.

219661[/snapback]

Ora ha raggiunto i 313 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Della serie facciamoci quattro risate:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-2006-20-50-E...bayphotohosting

Secondo voi come può un venditore proporre il dittico di San Marino oro 2006 con prezzo di partenza a 20 euro senza prezzo di riserva quando il valore ufficiale delle 2 monete risulta essere di 480+8euro?

219447[/snapback]

Per la cronaca l'inserzione ha già raggiunto 223 Euro, e mancano 1 giorno e mezzo. Dopo tutto quel sito è un sito d'aste e se vuoi far arrivare i compratori devi attirarli in qualche modo... E penso che il modo migliore sia proprio quello di partire da prezzi bassissimi. Se sparasse subito 480 Euro con un "compralo subito" venderebbe poco o niente.

219661[/snapback]

Ora ha raggiunto i 313 euro...

219943[/snapback]

380 Euro... Mancano ancora 5 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Della serie facciamoci quattro risate:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-2006-20-50-E...bayphotohosting

Secondo voi come può un venditore proporre il dittico di San Marino oro 2006 con prezzo di partenza a 20 euro senza prezzo di riserva quando il valore ufficiale delle 2 monete risulta essere di 480+8euro?

219447[/snapback]

Per la cronaca l'inserzione ha già raggiunto 223 Euro, e mancano 1 giorno e mezzo. Dopo tutto quel sito è un sito d'aste e se vuoi far arrivare i compratori devi attirarli in qualche modo... E penso che il modo migliore sia proprio quello di partire da prezzi bassissimi. Se sparasse subito 480 Euro con un "compralo subito" venderebbe poco o niente.

219661[/snapback]

Ora ha raggiunto i 313 euro...

219943[/snapback]

380 Euro... Mancano ancora 5 ore...

220131[/snapback]

Ancora lontano da 488! poi se riesce a venderlo ricavandoci anche un minimo ha rischiato per poco o nulla. Comunque vediamo come finisce e poi valuteremo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Della serie facciamoci quattro risate:

http://cgi.ebay.de/SAN-MARINO-2006-20-50-E...bayphotohosting

Secondo voi come può un venditore proporre il dittico di San Marino oro 2006 con prezzo di partenza a 20 euro senza prezzo di riserva quando il valore ufficiale delle 2 monete risulta essere di 480+8euro?

219447[/snapback]

Per la cronaca l'inserzione ha già raggiunto 223 Euro, e mancano 1 giorno e mezzo. Dopo tutto quel sito è un sito d'aste e se vuoi far arrivare i compratori devi attirarli in qualche modo... E penso che il modo migliore sia proprio quello di partire da prezzi bassissimi. Se sparasse subito 480 Euro con un "compralo subito" venderebbe poco o niente.

219661[/snapback]

Ora ha raggiunto i 313 euro...

219943[/snapback]

380 Euro... Mancano ancora 5 ore...

220131[/snapback]

Ancora lontano da 488! poi se riesce a venderlo ricavandoci anche un minimo ha rischiato per poco o nulla. Comunque vediamo come finisce e poi valuteremo!

220142[/snapback]

Asta terminata a 448,56...direi che ci ha rimesso qualcosina...

Link al commento
Condividi su altri siti


le mie ipotesi sono 2:

le ha "ottenute" in modo poco convenzionale e tutto quello che passa il convento è guadagnato

voleva risparmiare sulle percentuali ebay ed è rimasto fregato

Link al commento
Condividi su altri siti


grandissima quella della moneta del 1867!!! TROPPO divertente!!!

"è stata trovata sotto terra da me circa 18 anni fa, sono molto fiero di questa moneta"

ma dove abita questo qui????? sotto terra, un tesoro nascosto!! e il ragazzo trovò una moneta misteriosa...

ah oggi è il 20 aprile , venerdì, del 2107...che bello!

Link al commento
Condividi su altri siti


post-5518-1177191951_thumb.jpg

grandissima quella della moneta del 1867!!! TROPPO divertente!!!

"è stata trovata sotto terra da me circa 18 anni fa, sono molto fiero di questa moneta"

ma dove abita questo qui????? sotto terra, un tesoro nascosto!! e il ragazzo trovò una moneta misteriosa...

ah oggi è il 20 aprile , venerdì, del 2107...che bello!

220829[/snapback]

Grandissimo, l'ho messo tra i venditori preferiti così ogni tanto andrò a vedere le sue super offerte :D :D :D

Ma che mi dite di questo oggetto passato pochi giorni fa sul noto sito d'aste ?

La descrizione parlava di difetto di conio rarissimo... ma per me è autocostruito.

E partiva pure da 19,00 Euro... :lol: :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi parva di aver letto che in tondelli arrivassero già preassemblati... quindi niente errore di conio

221440[/snapback]

Infatti.

E' certamente una manomissione :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.