DiviAugusti Inviato 13 Febbraio, 2021 #1 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qui nella sezione monete repubblicane ed è per chiedervi un parere sull'autenticità della moneta in questione , mi è stata regalata un pò di tempo fa ma non mi ha mai convinto al 100 % non essendo io un esperto di repubblicane ho deciso di chiedere la vostra opinione . qualsiasi informazione riguardante l'autenticita della moneta o la moneta in generale è ben accetta , vi ringrazio in anticipo DiviAugusti Modificato 13 Febbraio, 2021 da DiviAugusti Cita
Scipio Inviato 25 Febbraio, 2021 Supporter #2 Inviato 25 Febbraio, 2021 Per me buona. Mi chiedo però cosa sia quel verde sul diritto. Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 26 Febbraio, 2021 #3 Inviato 26 Febbraio, 2021 Concordo con Scipio. Sembra assolutamente buona, ma è anomalo il riflesso verdognolo (a meno che sia solo un riflesso della fotografia). Ci puoi indicare il peso? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..