Vai al contenuto
IGNORED

Buono 1933 e 1935


Risposte migliori

Ciao ragazzi, 

Al momento mi sapreste indicare una valutazione reale delle monete da 1 lira del 1933 e 1935  in FDC ? 

Non trovo tanti passaggi d 'asta.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta !!! 

Buon sabato sera 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 13/2/2021 alle 20:08, QuintoSertorio dice:

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/21-12

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/21-10

direi una cifra compresa tra 1200 e 1600 euro in media.

A domanda, ho risposto. Ora sarei curioso di sapere un pò di contesto intorno alla domanda.. :)

Saluti!

Passata una settimana...

Mi sa che è come quando ti dicono: "le faremo sapere" ?

Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, FFF dice:

Passata una settimana...

Mi sa che è come quando ti dicono: "le faremo sapere" ?

Ho pensato anche io che potesse essere una meteora, ma ha più messaggi di me sul forum :) Quindi sono fiducioso che prima o poi ci spiegherà il perchè della domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 21/2/2021 alle 20:01, QuintoSertorio dice:

Ho pensato anche io che potesse essere una meteora, ma ha più messaggi di me sul forum :) Quindi sono fiducioso che prima o poi ci spiegherà il perchè della domanda 

Mah! Mi auguro tu abbia ragione.

Fatto sta che è iscritto dal 2009 e quasi tutte discussioni in cui ha partecipato sono state da lui aperte per chiedere delucidazioni sul valore/grado di conservazione di una o l'altra moneta di suo interesse. Per poi tornare nell'oblio fino al quesito successsivo.

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.