Vai al contenuto
IGNORED

**100 lire 1957(troppo ganzo)**


pippo78

Risposte migliori

Hey raga come vi butta oggi?

Oggi ho troppo ganzo con sta moneta trovata dentro una mia scatola sola-soletta e messa in album (e vamos)

A parte gli scherzi cosa ne pensate di questa?

Grazie e un voto positivo a chi mi risponderà

Clipboard2_100 l 1957.jpg

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

la foto non è il massimo, la moneta pare  chiusa nell'oblo di carta/plastica, comunque conservazione alta,   se circolata pochissimo direi qFDC.

saluti

TIBERIVS

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Regium dice:

Buon pomeriggio. Molto bella anche secondo me. Vedo un paio di graffietti al dritto, ma forse sono sulla copertura in plastica e non sulla moneta. Bella!

No è sulla moneta segnetti di contatto(altrimenti fdc).Dal vivo ha un lustro quasi perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Scudo1901 dice:

 @pippo78Gli esemplari periziati FDC si vendono tra 250 e 300 euro. Giusto per evitare che qualcuno ritenga che valga un capitale ??

Beh, anche se valesse 200€/150€ avrebbe il suo bel "valoricchio". ??

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, Paolone24 dice:

Beh, anche se valesse 200€/150€ avrebbe il suo bel "valoricchio". ??

Magari trovare uno che lo compri a 200€.con la crisi di oggi già venderlo a 50 euro è tanto

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, pippo78 dice:

Magari trovare uno che lo compri a 200€.con la crisi di oggi già venderlo a 50 euro è tanto

Purtroppo ha ragione. Per essere chiaro non ho detto che vale 150/200€, ho detto ANCHE SE VALESSE. Buona serata ??

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Bradi dice:

Mi avete fatto venir voglia di aprire la ex scatola di scarpe piena di lire e buttarci l'occhio :D :D :D

Meglio l'occhio che il naso ?

A parte la boutade, complimenti per queste 100 lire.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.