cesarenum Inviato 8 Marzo, 2021 #1 Inviato 8 Marzo, 2021 ciao a tutti Vorrei acquistare questo diobolo Ho richiesto se veniva accompagnato da certificato di autenticita' e provenienza ma il venditore mi ha risposto di no e che lui come numismatico professionale lo garantiva. Che ne pensate ne vale la pena ? Se e' autentico che offerta dovrei fare ? Grazie a tutti Cesare Cita
Sirlad Inviato 8 Marzo, 2021 #2 Inviato 8 Marzo, 2021 (modificato) Un numismatico cosiddetto “professionale” non può non garantire la lecita provenienza e l’autenticità rilasciando un certificato..., quindi non capisco cosa ti garantiva se non ti rilascia un certificato... Di conseguenza caro Cesare ti consiglio di non fare nessuna offerta... 8 minuti fa, cesarenum dice: ciao a tutti Vorrei acquistare questo diobolo Ho richiesto se veniva accompagnato da certificato di autenticita' e provenienza ma il venditore mi ha risposto di no e che lui come numismatico professionale lo garantiva. Che ne pensate ne vale la pena ? Se e' autentico che offerta dovrei fare ? Grazie a tutti Cesare Modificato 8 Marzo, 2021 da Sirlad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..