Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
TE@M @NGLE

reichbank

Risposte migliori

TE@M @NGLE

buonasera volevo un aiuto...ho una banconota(credo sia degli anni 20)con su la scritta "reichbankdirektorium" e sopra c'è la faccia di justus liebig...qualcuno può aiutarmi ad identificare questa moneta e magari a dirmi il suo valore???(è in buono stato...per capirci un 7/10)...grazie anticipatamente!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

ciao e benvenuto :)

Anche se non specifichi il valore :lol: mi pare di aver capito che hai un biglietto da 100 marchi, del 1935, come quello che vedi in allegato.

Il valore, nella conservazione che dici tu è di pochi euro (3-4) ma anche in FDS (fior di stampa) non si va oltre la decina.

Sul mercato tedesco sono ricercate (ed hanno un valore anche alto) alcune serie particolari, per togliere ogni dubbio dovresti dirmi qual'è la lettera scritta in grande sotto Reichsbankdirektorium (nella banconota in foto è la B ) e il numero di serie completo.

ciao.

petronius B)

post-206-1174330554_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE@M @NGLE

peccato speravo in qualcosina...ma grazie 1000..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti