Numismatico 007 75 Posted March 16 Report Share #1 Posted March 16 Ciao a tutti, ovviamente il titolo è ironico. Volevo chiedere una cosa: potreste mostrare gli annunci di monete del genere che avete trovato (quelli con i prezzi più alti). Grazie Questa è la più alta che ho trovato io: Non capisco chi possa comprare a cento euro una moneta comunissima... Quote Report Link to post Share on other sites
aka6969 28 Posted March 16 Report Share #2 Posted March 16 Salve, però la spedizione è gratuita......... Guardiamo il lato positivo 😉 Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #3 Posted March 16 Adesso, aka6969 dice: Salve, però la spedizione è gratuita......... E' vero... che fortuna... dopo aver speso 100€ per 2€... Quote Report Link to post Share on other sites
Pierluigi 1965 42 Posted March 16 Report Share #4 Posted March 16 Per chi è veramente interessato, con 50 euro ne consegno due, ovviamente complessive di spese di spedizione. Astenersi "perdi tempo". Personalmente quando vedo questi annunci (l'ultimo ieri sera per una 200 lire a 200 euro), mi chiedo se veramente questi "venditori" (per non dire altro), riescano a trovare acquirenti disposti all'assurdo. Daltra parte penso che se vi sono tanti annunci del genere, vorrà dire che un minimo di loschi affari riescono pure a fare (spero solo di no). Salve a tutti. Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #5 Posted March 16 (edited) 13 minuti fa, Pierluigi 1965 dice: Per chi è veramente interessato, con 50 euro ne consegno due, ovviamente complessive di spese di spedizione. Astenersi "perdi tempo". Personalmente quando vedo questi annunci (l'ultimo ieri sera per una 200 lire a 200 euro), mi chiedo se veramente questi "venditori" (per non dire altro), riescano a trovare acquirenti disposti all'assurdo. Daltra parte penso che se vi sono tanti annunci del genere, vorrà dire che un minimo di loschi affari riescono pure a fare (spero solo di no). Salve a tutti. Ciao, un affarone davvero... 200 lire a 200€.... Comunque, a parte gli scherzi, secondo me questi "venditori" (per non chiamarli truffatori), scemi disposti a pagare 200 € una moneta del cavolo che vale meno di un euro penso che non li troverà mai... quindi niente loschi affari. Ah a proposito di 200 lire, una volta nel mio gruppo di Facebook vidi uno che voleva vendere 200 lire usurata e comune a... 500 euro! Saluti Antonio Edited March 16 by Numismatico 007 ERRORE DI BATTITURA. Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #6 Posted March 16 Ah ecco... non avevo visto che questo ONESTISSIMO venditore da in regalo una capsula e una "busta portamonete"... AFFARONE! . Quote Report Link to post Share on other sites
Der Kaiser 46 Posted March 16 Report Share #7 Posted March 16 E' stata pure igienizzata... di questi tempi non si sa mai. Quote Report Link to post Share on other sites
Fxx 194 Posted March 16 Report Share #8 Posted March 16 Non si sa mai! Chi lo dice che nel duemilaeCREDICI varrà un fantastilione di euro? È un affare adesso a 100 euro! 😂 Quote Report Link to post Share on other sites
Raff82 576 Posted March 16 Report Share #9 Posted March 16 Ciao a tutti, Naturalmente più spedizione. Saluti Raffaele. Quote Report Link to post Share on other sites
Raff82 576 Posted March 16 Report Share #10 Posted March 16 Non è una 2 euro ma merita un posto sul podio. Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 191 Posted March 16 Report Share #11 Posted March 16 12 minuti fa, Raff82 dice: Ciao a tutti, Naturalmente più spedizione. Saluti Raffaele. Più spese postali a parte 😂😂 Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum? 2 Quote Report Link to post Share on other sites
petronius arbiter 3,943 Posted March 16 Report Share #12 Posted March 16 20 minuti fa, FFF dice: invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum? Per carità no, ne abbiamo già abbastanza petronius 1 1 Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 191 Posted March 16 Report Share #13 Posted March 16 Adesso, petronius arbiter dice: Per carità no, ne abbiamo già abbastanza petronius 😬 Ops! 😅 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #14 Posted March 16 1 ora fa, Der Kaiser dice: E' stata pure igienizzata... di questi tempi non si sa mai. Eh beh... col Covid... ci mancava che non fosse stata igienizzata... Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #15 Posted March 16 1 ora fa, Fxx dice: Non si sa mai! Chi lo dice che nel duemilaeCREDICI varrà un fantastilione di euro? È un affare adesso a 100 euro! 😂 è vero... fra circa 1 fantastiliardo di anni varrà tre euro!!! 🤣😆😀 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #16 Posted March 16 45 minuti fa, Raff82 dice: Ciao a tutti, Naturalmente più spedizione. Saluti Raffaele. Questa merita il posto sul podio... Postate anche altre monete... non solo euro commemorativi... 32 minuti fa, FFF dice: Più spese postali a parte 😂😂 Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum? io ne contattai due per dei francobolli schifosi venduti a 1000 euro... oggi è un mese e niente risposta... 🤣 Quote Report Link to post Share on other sites
Pierluigi 1965 42 Posted March 16 Report Share #17 Posted March 16 30 minuti fa, FFF dice: Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum? Ho provato io quando trovai un annuncio di una 200 lire PROVA e nell'immagine era raaffigurata una comunissima moneta circolata e per giunta del 1978. Alla mio disappunto sull'annumcio con tanto di richiesta di spiegazioni, la risposta è stata: " scusa, è stato mio figlio che ha modificato l'annuncio, modifico subito". Annuncio sparito Quote Report Link to post Share on other sites
ART 1,659 Posted March 16 Report Share #18 Posted March 16 (edited) VENDO QUESTO RARISSIMISSIMO EURO A SOLI 499.999 EURO SPEDIZIONE GRATIS Edited March 16 by ART Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #19 Posted March 16 25 minuti fa, Pierluigi 1965 dice: Ho provato io quando trovai un annuncio di una 200 lire PROVA e nell'immagine era raaffigurata una comunissima moneta circolata e per giunta del 1978. Alla mio disappunto sull'annumcio con tanto di richiesta di spiegazioni, la risposta è stata: " scusa, è stato mio figlio che ha modificato l'annuncio, modifico subito". Annuncio sparito Ma sai che lo stesso annuncio lo ho trovato sul mio gruppo Facebook... Chissà se era lo stesso... Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #20 Posted March 16 9 minuti fa, ART dice: VENDO QUESTO RARISSIMISSIMO EURO A SOLI 499.999 EURO SPEDIZIONE GRATIS Lo prendo io! Poi però me ne devi dare 499.999 uguali... 🤣 Quote Report Link to post Share on other sites
ART 1,659 Posted March 16 Report Share #21 Posted March 16 (edited) TU SI CHE SEI UN VERO INTENDITORE Edited March 16 by ART Quote Report Link to post Share on other sites
ilPeru 5 Posted March 16 Report Share #22 Posted March 16 1 ora fa, ART dice: VENDO QUESTO RARISSIMISSIMO EURO A SOLI 499.999 EURO SPEDIZIONE GRATIS È rarissimissimo dallo Spl in su però...questo essendo un qBB è semplicemente rarissimo quindi si dimezza, almeno, il valore Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 695 Posted March 16 Report Share #23 Posted March 16 (edited) E io che mi scandalizzavo per 1€ a 40.000€...... Chissá quali sogni strani e profondi si fanno questi "intenditori" di raritá..... Edited March 16 by caravelle82 Quote Report Link to post Share on other sites
Josh81 23 Posted March 16 Report Share #24 Posted March 16 Ma se ci sono questi annunci significa che qualche affaruccio gli è riuscito... ma come caaaaaciocavallo è che io non riesco a dar via i miei 2€ commemorativi doppioni a 3 e 4 euro??? Dite che essendo troppo bassa la richiesta posso far pensare che sia una truffa??? 🤔🤔🤔🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 16 Author Report Share #25 Posted March 16 27 minuti fa, ART dice: TU SI CHE SEI UN VERO INTENDITORE 🤣🤣🤣🤣 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts