Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!


Numismatico 007

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ovviamente il titolo è ironico. Volevo chiedere una cosa: potreste mostrare gli annunci di monete del genere che avete trovato (quelli con i prezzi più alti).

Grazie

Questa è la più alta che ho trovato io:

Non capisco chi possa comprare a cento euro una moneta comunissima... :lol:

image.thumb.png.12078ab6ef399e18afe5c5bb3828eaef.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Salve, però la spedizione è gratuita......... 

 

 

Guardiamo il lato positivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi è veramente interessato, con 50 euro ne consegno due, ovviamente complessive di spese di spedizione.

Astenersi "perdi tempo".

Personalmente quando vedo questi annunci (l'ultimo ieri sera per una 200 lire a 200 euro), mi chiedo se veramente questi "venditori" (per non dire altro), riescano a trovare acquirenti disposti all'assurdo.

Daltra parte penso che se vi sono tanti annunci del genere, vorrà dire che un minimo di loschi affari riescono pure a fare (spero solo di no).

Salve a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
13 minuti fa, Pierluigi 1965 dice:

Per chi è veramente interessato, con 50 euro ne consegno due, ovviamente complessive di spese di spedizione.

Astenersi "perdi tempo".

Personalmente quando vedo questi annunci (l'ultimo ieri sera per una 200 lire a 200 euro), mi chiedo se veramente questi "venditori" (per non dire altro), riescano a trovare acquirenti disposti all'assurdo.

Daltra parte penso che se vi sono tanti annunci del genere, vorrà dire che un minimo di loschi affari riescono pure a fare (spero solo di no).

Salve a tutti.

Ciao,

un affarone davvero... 200 lire a 200€...:lol:.

Comunque, a parte gli scherzi, secondo me questi "venditori" (per non chiamarli truffatori), scemi disposti a pagare 200 € una moneta del cavolo che vale meno di un euro penso che non li troverà mai... quindi niente loschi affari.

Ah a proposito di 200 lire, una volta nel mio gruppo di Facebook vidi uno che voleva vendere 200 lire usurata e comune a... 500 euro! :lol:

Saluti

Antonio

Modificato da Numismatico 007
ERRORE DI BATTITURA.
Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Raff82 dice:

Ciao a tutti, 

 

Screenshot_20210316_191232.jpg

Naturalmente più spedizione. 

Saluti Raffaele. 

Più spese postali a parte ??

Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Fxx dice:

Non si sa mai! Chi lo dice che nel duemilaeCREDICI varrà un fantastilione di euro? È un affare adesso a 100 euro! ?

è vero... fra circa 1 fantastiliardo di anni varrà tre euro!!! ???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, Raff82 dice:

Ciao a tutti, 

 

Screenshot_20210316_191232.jpg

Naturalmente più spedizione. 

Saluti Raffaele. 

Questa merita il posto sul podio... Postate anche altre monete... non solo euro commemorativi... :) 

32 minuti fa, FFF dice:

Più spese postali a parte ??

Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum?

io ne contattai due per dei francobolli schifosi venduti a 1000 euro... oggi è un mese e niente risposta... ?

Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, FFF dice:

Ma nessunodi voi ha mai provato a contattarli per sentire che storielle raccontano o per invitarli a infomrarsi a dovere? Ad esempio in queto forum?

Ho provato io quando trovai un annuncio di una 200 lire PROVA e nell'immagine era raaffigurata una comunissima moneta circolata e per giunta del 1978.

Alla mio disappunto sull'annumcio con tanto di richiesta di spiegazioni, la risposta è stata: " scusa, è stato mio figlio che ha modificato l'annuncio, modifico subito". Annuncio sparito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, Pierluigi 1965 dice:

Ho provato io quando trovai un annuncio di una 200 lire PROVA e nell'immagine era raaffigurata una comunissima moneta circolata e per giunta del 1978.

Alla mio disappunto sull'annumcio con tanto di richiesta di spiegazioni, la risposta è stata: " scusa, è stato mio figlio che ha modificato l'annuncio, modifico subito". Annuncio sparito

Ma sai che lo stesso annuncio lo ho trovato sul mio gruppo Facebook... Chissà se era lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ART dice:

0f26349f-b1f4-45ab-8cf1-0791af7a469b.jpg

 

VENDO QUESTO RARISSIMISSIMO EURO A SOLI 499.999 EURO SPEDIZIONE GRATIS

È rarissimissimo dallo Spl in su però...questo essendo un qBB è semplicemente rarissimo quindi si dimezza, almeno, il valore

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E io che mi scandalizzavo per 1€ a 40.000€......

Chissá quali sogni strani e profondi si fanno questi "intenditori" di raritá.....

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se ci sono questi annunci significa che qualche affaruccio gli è riuscito... ma come caaaaaciocavallo è che io non riesco a dar via i miei 2€ commemorativi doppioni a 3 e 4 euro??? Dite che essendo troppo bassa la richiesta posso far pensare che sia una truffa??? ????‍♂️?‍♂️?‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.