Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!


Numismatico 007

Risposte migliori

44 minuti fa, ilPeru dice:

È rarissimissimo dallo Spl in su però...questo essendo un qBB è semplicemente rarissimo quindi si dimezza, almeno, il valore

TRUFFATORE CHE NON SEI ALTRO, STAI CERCANDO DI TIRARE GIU' IL PREZZO DI QUESTA MEGA-RARITA' CHE GIA' VENDO A FIN TROPPO POCO

VERGOGNATI

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Josh81 dice:

significa che qualche affaruccio gli è riuscito.

Secondo me semplicemente ci provano,per la serie,tanto non costa nulla,mo ci provo...

Ecco perchè parlo di sogni,solo sognare possono.

Salutoni?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A me fanno morire dal ridere gli annunci delle 1000 lire del 1997 con i confini sbagliati della Germania, coniate in millemila esemplari, spacciate come super rare ?. Oppure geniali sono gli annunci da migliaia di euro di monete comunissime con i segni del rotolino definiti però "incredibili errori di conio"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questa non scherza come rarità, quindi meritevole di un prezzo "premium". Poi offre anche la spedizione gratuita- un vero affare!?

b.thumb.jpg.65e6cade087878972d5689f84eaad54e.jpg

 

Modificato da Magus
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo lotto invece ha un prezzo più accessibile, ma a giudicare dai costi di spedizione ti verrà consegnato a domicilio da George Washington in persona...

a.thumb.jpg.c5cc699118f0d7d89c9c44a880f648dd.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Magus dice:

Questo lotto invece ha un prezzo più accessibile, ma a giudicare dai costi di spedizione ti verrà consegnato a domicilio da George Washington in persona...

a.thumb.jpg.c5cc699118f0d7d89c9c44a880f648dd.jpg

Bene, questo rarisssssimo lotto verrà consegnato tramite corriere con camion in oro esterno e come corriere qualche personaggio famoso del mondo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco....però mi è venuta in mente una cosa con sto annuncio... non c'era uno che aveva messo la stessa moneta ma proprio le stesse foto qui sul forum?!

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Bradi dice:

Ecco....però mi è venuta in mente una cosa con sto annuncio... non c'era uno che aveva messo la stessa moneta ma proprio le stesse foto qui sul forum?!

Immagine.jpg

Boh... probabile... poi magari ha provato a vendere anche su Ebay... 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Bradi C'era questa discussione qualche giorno fa che usava un'espressione simile: centesimi euro "su metallo" (che fra l'altro non ho capito cosa volesse dire, forse "su metallo sbagliato"?). Comunque anche in quel caso si parlava di una moneta trattata chimicamente per diventare gialla. Sai che forse forse... ?

 

Modificato da Magus
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Magus dice:

C'era questa discussione qualche giorno fa che usava un'espressione simile: centesimi euro "su metallo" (che fra l'altro non ho capito cosa volesse dire, forse "su metallo sbagliato"?). Comunque anche in quel caso si parlava di una moneta trattata chimicamente per diventare gialla. Sai che forse forse... ?

 

Si qst me la ricordo ma ce ne era una anche col centesimo....ma non mi ricordo di quanto tempo fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Numismatico 007 dice:

Ricordo vagamente... 

boh cmq se volete  mettiamo su una società in qualche paradiso fiscale ...io ho dei fogli in foglia d'oro e tarocchiamo i centesimi di euro e li vendiamo a qualche milionata :D :D :D...pensavo anche i 2 euro di cioccolata.....

Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, Bradi dice:

boh cmq se volete  mettiamo su una società in qualche paradiso fiscale ...io ho dei fogli in foglia d'oro e tarocchiamo i centesimi di euro e li vendiamo a qualche milionata :D :D :D...pensavo anche i 2 euro di cioccolata.....

Wow... possiamo creare la Società Lamonetiana Soldi Taroccati... :lol::);):lol::)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il punto non è chi le compra o se le vendono , il punto è che uno ci prova e altri lo seguono con nascita di leggende post 1977 o sub 2002.

Di caxxate poi ma ad alto livello ricordo una discussione su una moneta bolognese, in quel caso si volava veramente alto...intorno agli 80000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, Bradi dice:

stica...

immagine.thumb.png.fcf91d62fa75f124bd15dac86c2fc6a2.png

Quando uno pensa di averle viste tutte...

Quello che mi lascia perplesso sono i 160 venduti, forse grazie alla spedizione “economica”.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.