Bradi 68 Posted March 22 Report Share #1 Posted March 22 Buondì a tutti.... ecco a voi una moneta rarissima che mai vorreste avere in mano : http://www.entomologando.com/2016/09/il-ragno-trappola-la-cyclocosmia.html 2 Quote Report Link to post Share on other sites
prtgzn 1,220 Posted March 22 Report Share #2 Posted March 22 Non l'avevo mai visto. Certo che la natura è fantastica. Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 22 Author Report Share #3 Posted March 22 1 minuto fa, prtgzn dice: Non l'avevo mai visto. Certo che la natura è fantastica. si e non poco..... direi una R6 Quote Report Link to post Share on other sites
Aretusa 7 Posted March 22 Report Share #4 Posted March 22 8 minuti fa, Bradi dice: si e non poco..... direi una R6 R6 si ma meglio non investirci nulla 😀 Quote Report Link to post Share on other sites
enriMO 318 Posted March 22 Report Share #5 Posted March 22 Orrendo e meraviglioso allo stesso tempo . Per altro, preziosa patina bruna Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 9,315 Posted March 22 Supporter Report Share #6 Posted March 22 (edited) Edited March 22 by nikita_ 3 Quote Report Link to post Share on other sites
favaldar 1,105 Posted March 22 Report Share #7 Posted March 22 Nella prima foto sembra un denaro Ungherese,nelle altre un qualcosa di Greco antico,sembra di leggere anche un PE in esergo.......🙃🙈 Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 22 Author Report Share #8 Posted March 22 44 minuti fa, nikita_ dice: io che pratico metaldetecting sappiate che sta cosa non la raccolgo ...meglio raccogliere una bomba Adesso, favaldar dice: Nella prima foto sembra un denaro Ungherese,nelle altre un qualcosa di Greco antico,sembra di leggere anche un PE in esergo.......🙃🙈 Pericolo estremo Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 9,315 Posted March 22 Supporter Report Share #9 Posted March 22 3 ore fa, Bradi dice: io che pratico metaldetecting sappiate che sta cosa non la raccolgo Guardiamo il lato positivo, questa "moneta" non necessita di nessuna azione prevista per i ritrovamenti Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 22 Author Report Share #10 Posted March 22 12 minuti fa, nikita_ dice: Guardiamo il lato positivo, questa "moneta" non necessita di nessuna azione prevista per i ritrovamenti gliela dono volentieri Quote Report Link to post Share on other sites
ART 1,659 Posted March 23 Report Share #11 Posted March 23 Ho un pessimo rapporto con gli aracnidi. Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 25 Author Report Share #12 Posted March 25 Il 24/3/2021 alle 00:32, ART dice: Ho un pessimo rapporto con gli aracnidi. idem ma solo se grandi e pelosi Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 25 Report Share #13 Posted March 25 Il 22/3/2021 alle 17:39, nikita_ dice: Guardiamo il lato positivo, questa "moneta" non necessita di nessuna azione prevista per i ritrovamenti Nikita prevedo storia di occhiolungo su questa moneta... Quote Report Link to post Share on other sites
cippal 287 Posted March 25 Report Share #14 Posted March 25 (edited) Chissà se è collezionabile o sotto tutela. Edited March 25 by cippal 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Jack04 80 Posted March 25 Report Share #15 Posted March 25 Penso che non raccoglierò mai più una moneta da terra! La natura comunque è fantastica (gli aracnidi un po’ meno). Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 9,315 Posted March 25 Supporter Report Share #16 Posted March 25 (edited) 3 ore fa, Numismatico 007 dice: Nikita prevedo storia di occhiolungo su questa moneta... Potresti crearla tu stesso, altri utenti si sono cimentati da quando è nata quella discussione, puoi salvarti le immagini dei personaggi senza alcun problema, e se ti viene un'idea la sviluppi Eri a conoscenza del figlio segreto? https://www.lamoneta.it/topic/169241-moneta/?tab=comments#comment-1903409 Edited March 25 by nikita_ Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 25 Report Share #17 Posted March 25 2 ore fa, nikita_ dice: Potresti crearla tu stesso, altri utenti si sono cimentati da quando è nata quella discussione, puoi salvarti le immagini dei personaggi senza alcun problema, e se ti viene un'idea la sviluppi Eri a conoscenza del figlio segreto? https://www.lamoneta.it/topic/169241-moneta/?tab=comments#comment-1903409 Ciao, non ero a conoscenza del "figlio" di occhiolungo ... Mi cimenterò e creerò una storia! Bella idea! Un saluto Av Quote Report Link to post Share on other sites
Numismatico 007 75 Posted March 25 Report Share #18 Posted March 25 2 ore fa, nikita_ dice: Potresti crearla tu stesso, altri utenti si sono cimentati da quando è nata quella discussione, puoi salvarti le immagini dei personaggi senza alcun problema, e se ti viene un'idea la sviluppi Eri a conoscenza del figlio segreto? https://www.lamoneta.it/topic/169241-moneta/?tab=comments#comment-1903409 Nikita comunque non so se già è stata fatta, ma mi sa che proverò a creare una discussione sulla base di quella che mi hai linkato! TROPPO DIVERTENTE! AHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts