Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1917 quadriglia briosa


  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato BB/SPL, però per favore, non mettiamoci anche qui (come spesso succede su ebay) a storpiare il nome: si chiama quadriga, la quadriglia è un ballo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta, votato BB+

si nota bene la "fascia" sulla pancia del cavallo, dove l'usura spesso "si concentra",

complimenti :D

non mettiamoci anche qui (come spesso succede su ebay) a storpiare il nome: si chiama quadriga, la quadriglia è un ballo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato BB/SPL, però per favore, non mettiamoci anche qui (come spesso succede su ebay) a storpiare il nome: si chiama quadriga, la quadriglia è un ballo  ;)

210699[/snapback]

Ops! :blush: eheheheh e pensare che ho messo tutto il nome completo per fare bella figura! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bei rilievi ma troppi colpetti e graffietti, ho votato BB+.

Andrea Libeccio

210824[/snapback]

Ho votato anch'io come Andrea e con le stesse motivazioni :)

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

votato BB+

alcuni graffietti, il bordo interno del rovescio a ore una ha dei colpetti, ma comunque un bell' insieme.....

è colpa dell' immagine troppo perfetta! (si vedono i difetti più piccoli)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i vostri pareri su questa quadriGa! ;)

Mi fa piacere che anche per voi è un bel BB più che pieno.

Votato,secondo me però la moneta è stata pulita...

211332[/snapback]

Non escludo abbia subito qualche vigorosa passata di acqua e sapone, ma lucidata no; di fondo è di un bel giallino-mascarpone.

Grazie di nuovo a tutti, saluti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato.

Secondo me il rovescio è migliore con bei rilievi.

Complimenti per la foto che ahime ha messo in evidenza piccoli difetti altrimenti difficili da osservare.Senza queste foto ingrandite, molti avrebbero dato qualche punto in più.Ma meglio cosi.

Sono sicuro che la moneta vista dal vivo sia molto gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.